Come da titolo vendo n.° 5 copertoni della Ziarelli modello maxis (creepy crawler) nella misura 265/70 R15.
4 copertoni usati ma in buono stato e con tassellatura molto pronunciata ed 1 nuovo di scorta mai utilizzato.
A richiesta invio foto.
Prezzo 250 euri x il tutto ( costano 115 ognuno). Ovviamente prezzo inferiore solo x i 4 usati.
vendo Ziarelli maxis
Potresti inserire una foto o mandarmela per mp.
Vito le gomme sembrano in buono stato, per il momento stò aspettando notizie da un amico in Inghilterra per delle gomme nuove che nel caso mi porterebbe lui quando viene in vacanza, eventualmente opterò per le tue. Grazie per le foto.
Ciao Vito, mi fai sapere il costo totale compresa la spedizione a Cagliari ?
O.K.!salvo67 ha scritto:Ciao Vito, mi fai sapere il costo totale compresa la spedizione a Cagliari ?
Lunedi mattina all'apertura degli spedizioneri ti taro' sapere.
Mandami anche via mail privata il tuo numero di telefono.
Buon ferragosto.
vito
Grazie ed aspetto di provarle sul fango.
Ti confermo la consegna dei 5 pneumatici allo spedizioniere.Domani mattina partira' il tutto con prevista consegna x giovedi con pagamento in contrassegno.salvo67 ha scritto:Grazie ed aspetto di provarle sul fango.
Un grosso grazie e in bocca al lupo
Ti aspettiamo in Sicilia.
Vito
vito
GOMME VENDUTE!
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato e sono ancora senza linea internet a casa
X quanto concerne le gomme ti confermo la loro bonta' ma non hanno ne' lo stesso disegno ne lo stesso spessore delle extrem forest ma scaricano bene il fango e sono sicuramente di molto superiori sia nella roccia che in asfalto...sono un ottimo compromesso...le puoi prendere ad occhi chiusi.Ciao.
Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stato e sono ancora senza linea internet a casa
X quanto concerne le gomme ti confermo la loro bonta' ma non hanno ne' lo stesso disegno ne lo stesso spessore delle extrem forest ma scaricano bene il fango e sono sicuramente di molto superiori sia nella roccia che in asfalto...sono un ottimo compromesso...le puoi prendere ad occhi chiusi.Ciao.
vito