jacoterrano ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA F.I.F.
Ho provveduto da tempo a fare le rimostranze!
Anche se di fatto è stata pubblicata sia la Notizia sia la Classifica nel Sito Nazionale Federazione Italiana Fuoristrada!
Qui:
http://www.fif4x4.it/notizie-scheda.aspx?id=520
ù
ciao jaco, come tu sai, io sono una persona che quello che pensa, dice:
perche solo oggi (forse) vi siete interessati a far pubblicare qualcosa alla FIF???????
non mi sembra giusto che, dopo 8 mesi, sia la FIF, ( non so se la CSAI doveva o poteva ) non abbia pubblicato nessuna classifica e nessun accenno al campionato svolto?????
io mi chiedo: ma tutta quella burocrazia, le varie tessere che sono costate parecchio, il costo per ogni gara, a che cosa sono servite??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? se ancora oggi la FIF non riconosce ne pubblica ne menziona il campionato dei due mari????????????????????????????????
inoltre, oggi la FIF non da comunicazione del nuovo campionato dei due mari
allora io mi chiedo: vale la pena spendere tutti questi soldi per fare un campionato FIF se nessuno ci caca??? scusate il (francese)
caro jaco, ma cu tu fa fari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caro amico jaco, chi te lo fa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutte quelle persone che girano in torno al vostro campionato sono solo opportunisti.............................
si approfittano della vostra voglia e passione per fare solo politica....
ciao amici...
PS io parteciperò solo quando vedrò una locandina del campionato dei due mari nel sito della FIF.........
csai