Quasi quasi mi faccio il campionato.jacoterrano ha scritto:VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI
A Breve tutti i dettagli del Campionato DOVE - COME - QUANDO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri mi sono comprato un TOY x Pezzi di ricambio.

Ciao
Quasi quasi mi faccio il campionato.jacoterrano ha scritto:VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno andati in ferie.centurione ha scritto:da un po di tempo questo mi pare il tread dedicato al TRIAL DEI 2 CIMITERI !!!!!!!!!
ma non scrive più nessuno!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao
centurione ha scritto:da un po di tempo questo mi pare il tread dedicato al TRIAL DEI 2 CIMITERI !!!!!!!!!
ma non scrive più nessuno!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao
ciao prof, io non posso sfidare il maestro, io mi sento di essere un tuo allievoTOY71 ha scritto:Mi stai sfidando??????k70 ha scritto:ok jaco,jacoterrano ha scritto:VI ASPETTIAMO TUTTI AL TRIAL DEI 2 MARI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
toy 71 preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Nel caso in cui vinci il campionato (che è una cosa quasi impossibile anche se sei un centurione abbituato alle battaglie), diventi campione regionale di trial nella categoria in cui hai partecipato.centurione ha scritto:vorrei ringraziare tutti per gli aiuti che mi avete dato,ma ho una domanda da porre: nel caso in cui un partecipante qualsiasi di qualsiasi categoria vinca il campionato,cosa avviene dopo? cioè: dopo aver vinto il campionato a cosa si accede di diritto a partecipare? c'è un campionato nazionale? oppure il campionato dei due mari è fine a se stesso?
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao toy71 ma tutte le macchine serie del tuo club dove sono andate a finire che x giorno 26 ti hanno lasciato solo soletto?TOY71 ha scritto:ha scritto k70 ciao prof, io non posso sfidare il maestro, io mi sento di essere un tuo allievo
![]()
![]()
non scrivere queste cose prima che qualcuno ci crede veramente
![]()
![]()
TOY71 ha scritto:Nel caso in cui vinci il campionato (che è una cosa quasi impossibile anche se sei un centurione abbituato alle battaglie), diventi campione regionale di trial nella categoria in cui hai partecipato.centurione ha scritto:vorrei ringraziare tutti per gli aiuti che mi avete dato,ma ho una domanda da porre: nel caso in cui un partecipante qualsiasi di qualsiasi categoria vinca il campionato,cosa avviene dopo? cioè: dopo aver vinto il campionato a cosa si accede di diritto a partecipare? c'è un campionato nazionale? oppure il campionato dei due mari è fine a se stesso?
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x quanto riguarda l'anno passato il Taormina 4x4 su sei categorie ne ha vinto
quattro e quindi ci sono 4 campioni regionali con relativi copiloti tutto questo
lo trovi scritto nei siti di chi ha organizzato il campionato e non nel sito FIF
dove se lo vedi sembra che in sicilia non ci sia stato nessun campionato visto che non è mensionato in nessun posto non ne parliamo della csai però i soldi che gli abbiamo dato e quelli che gli continueremo a dare ci piacciono.Concludo se vinci il campionoto resti quello che eri.![]()
![]()
Ciao Leonardo proprio oggi il mio presidente vi ha inviato l'iscrizione x mio compare Angelo Crisafulli col 3000 rosso non vedo l'ora che arrivi il 26 salutami ha tutti. Ciaooooooleonardosgroi ha scritto:Ciao toy71 ma tutte le macchine serie del tuo club dove sono andate a finire che x giorno 26 ti hanno lasciato solo soletto?TOY71 ha scritto:ha scritto k70 ciao prof, io non posso sfidare il maestro, io mi sento di essere un tuo allievo
![]()
![]()
non scrivere queste cose prima che qualcuno ci crede veramente
![]()
![]()
![]()
![]()