nissan
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma, prima di rendere inarrestabile un GR (che devi ancora comprare), hai già avuto esperienze fuoristradistiche come conducente di altri 4x4?
Anche nell'attività fuoristradistica, come in molti altri settori, è giusto andare per gradi, senza saltare i passaggi fondamentali che poi sono quelli che creano l'esperienza e la conoscenza.
Anche nell'attività fuoristradistica, come in molti altri settori, è giusto andare per gradi, senza saltare i passaggi fondamentali che poi sono quelli che creano l'esperienza e la conoscenza.
Si certo che ho avuto delle esperienze fuoristradistiche è da 5 anni che faccio parte di un club della mia zona di fatti e da poco che ho venduto un patrol tr 2.8 rialzato con le balestre sopra i ponti gomme 35 Bf che ho tenuto per un paio di anni, e comunque lo so che vuol dire fare fuoristrada chiedevo qualche informazione in più perchè leggendo il forum nissan, vedo che siete molto informati per quanto riguarda il Gr e se possibile avere qualche delucitazione in più se era possibile grazie Ciao.