Defender della Guardia Forestale?

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
proTone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao :evil: !

Ne ho sentito parlare di recente. Qualcuno di voi veterani ha avuto esperienze con Defender della Guardia Forestale? Dovrebbero essere buoni mezzi, ma non ne conosco i dettagli (non penso che siano la controversa versione benzina dei CC), affidabilità e prestazioni.

Grazie a tutti e buono sterro. Saluti!
» Ufficialmente nelle mire ''SuperBastard'' del Direttore dei Laboratori A.I.R.P.
» Guida: viewtopic.php?t=3174 - per usare il TomTom in fuoristrada!
» Guida: viewtopic.php?t=3415 - per riparare l'orologio del Freelander!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ri-benvenuto....
pensavamo fossi andato a fare quattro salti nel Burundi, dove usano solo i gerundi :) :) :)
Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

io non li ho mai provati....ma penso siano quelli a diesel....e non quelli a benzina......
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Comunque credo che siano poco sfruttati e quindi buoni affari!

Poi il vantaggio che già conoscono i percorsi della forestale Non credi? :D :D :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

protone levici mano t'immagini un mezzo guidato ogni giorno

almeno da 2 persone diverse :? :?

io ci vivo e ti ripeto levici mano piedi e testa oltre che i defender cadono pezzi pezzi

:-( :-( 8-) 8-) 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

elio ha scritto:protone levici mano t'immagini un mezzo guidato ogni giorno

io ci vivo e ti ripeto levici mano piedi e testa oltre che i defender cadono pezzi pezzi

FORSE NON SBAGLI PENSANDOCI! :sad:
proTone
NEW MEMBER
NEW MEMBER

@GN71:
Mehehe mi hai ...scoprendo! -.-

@Defender88:
Sì, penso anche io, ma non ho idea delle caratteristiche.

@jacoterrano:
Haha, poi metto il pilota automatico :D

@elio:
Uhm e anche tu hai ragione.
Anche vero che quando ne ho visto qualcuno in giro guidato da loro mi sembrava che lo portassero come se fosse un'utilitaria... non penso che si mettano a sminchiarle più di tanto, no? Ovviamente una controllata generale è d'obbligo.
» Ufficialmente nelle mire ''SuperBastard'' del Direttore dei Laboratori A.I.R.P.
» Guida: viewtopic.php?t=3174 - per usare il TomTom in fuoristrada!
» Guida: viewtopic.php?t=3415 - per riparare l'orologio del Freelander!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

proTone ha scritto:@GN71:

@Defender88:

@jacoterrano:

@elio:
Anche vero che quando ne ho visto qualcuno in giro guidato da loro mi sembrava che lo portassero come se fosse un'utilitaria... non penso che si mettano a sminchiarle più di tanto, no? Ovviamente una controllata generale è d'obbligo.
Alur....
sminchiarle per fare fuoristrada, no di sicuro. Per almeno un paio di ottimi motivi: - se la sminchiano la ripagano (se escono fuori percorso senza giustificato motivo); - loro son tenuti a percorrere soltanto gli sterrati di collegamento, immagina che quando le stradelle diventano mal ridotte dal maltempo (goduria per noi) chiamano le ruspe per riportarle percorribili agevolmente. Qualche mezzo del Corpo monta il verricello, ma immagino soltanto per rinuovere alberi caduti o recuperare carcasse di auto sospette, o aiutarsi su stradelle eventualmente rese impraticabili. I verricelli li ho visti sempre immacolati. Se ne vuoi vedere uno vissuto, e che funziona sempre, guarda il mio :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
proTone ha scritto:@GN71:

@Defender88:

@jacoterrano:

@elio:
Alur....
sminchiarle per fare fuoristrada, no di sicuro. Per almeno un paio di ottimi motivi: - se la sminchiano la ripagano (se escono fuori percorso senza giustificato motivo); - loro son tenuti a percorrere soltanto gli sterrati di collegamento, immagina che quando le stradelle diventano mal ridotte dal maltempo (goduria per noi) chiamano le ruspe per riportarle percorribili agevolmente. Qualche mezzo del Corpo monta il verricello, ma immagino soltanto per rinuovere alberi caduti o recuperare carcasse di auto sospette, o aiutarsi su stradelle eventualmente rese impraticabili. I verricelli li ho visti sempre immacolati. Se ne vuoi vedere uno vissuto, e che funziona sempre, guarda il mio :) :) :)
Se poi guardi le sue strops unite..... arrivano ad un KM :D :D :D
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

elio ha scritto:protone levici mano t'immagini un mezzo guidato ogni giorno

sono d'accordo sul fatto che venendo guidati da molte persone che non ci mettono soldi di tasca loro se si rompe qualcosa....e che quindi possono trovarsdi in condizioni non tanto rosee.... 8-)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Area 4x4”