Salve a tutti sono un possessore di un nissan patrol gr anno 94 e vorrei sostituirlo con un patrol gr y61. Cosa mi consigliate? Un 2800 o il 3000? Oltre tutto e una buona scelta o no?
Da premettere che quello che ho ora ha kit rialzo trial master +6 gomme 33 paraurti uso gravoso scarico artigianale body +5 caster kit.
Se compro il y 61 dovro cominciare tuitto da zero. attendo vostre notizie grazie in anticipo
Cambio auto Y60 con Y61
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Senza dubbio il tutto resta una scelta personale, anche economica.
Passare da un Gr Y60 preparato come il tuo ad un Y61 2800 significa esclusivamente cambiare l'estetica di base del modello, sia come esterni che come interni (questi ultimi comunque molto simili), lasciando inalterata la motorizzazione.
Diverso il discorso per il 3000, altro motore (4 cilindri) e più cavalli.
Per il 2800 devi stare sempre attento a non beccare problemi alla testata.
Col 3000 anni 2000/2001 devi avere la certezza che il motore sia già stato sostituito in garanzia dalla Nissan, con trascrizione sul libretto dei tagliandi.
Passare da un Gr Y60 preparato come il tuo ad un Y61 2800 significa esclusivamente cambiare l'estetica di base del modello, sia come esterni che come interni (questi ultimi comunque molto simili), lasciando inalterata la motorizzazione.
Diverso il discorso per il 3000, altro motore (4 cilindri) e più cavalli.
Per il 2800 devi stare sempre attento a non beccare problemi alla testata.
Col 3000 anni 2000/2001 devi avere la certezza che il motore sia già stato sostituito in garanzia dalla Nissan, con trascrizione sul libretto dei tagliandi.
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Quelli costruiti nel 2000 e 2001 avevano problemi di lubrificazione e si rompevano. La Nissan aveva effettuato il richiamo, ma in modo non proprio chiaro e poco pubblicizzato all'epoca.
Per questo ce ne sono ancora tanti in giro e bisogna stare attenti.
Anche un modello immatricolato nel primo semestre del 2002 potrebbe essere a rischio.
Non si riesce ad avere un'elenco dei numeri di telaio interessati al richiamo.
Per questo ce ne sono ancora tanti in giro e bisogna stare attenti.
Anche un modello immatricolato nel primo semestre del 2002 potrebbe essere a rischio.
Non si riesce ad avere un'elenco dei numeri di telaio interessati al richiamo.