Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
k70
MEMBER
MEMBER

ciao amici, mi spiegate cosa sta succedendo???????????????????????????????
vedo troppe polemiche e pochi fatti :confused2

(MEGLIO ESSERE CHIARI)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

CAMPIONATO REGIONALE SICILIANO TRIAL DEI 2 MARI SECONDA EDIZIONE 2009

Immagine

CLUB ORGANIZZATORI

ImmagineImmagineImmagineImmagine
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

El Presidente ha scritto:Ciao Toy, capisco i tuoi interrogativi..............una volta per tutte le spese a VS carico non si possono ridurre in quanto le tessere CSAI sono obligatorie, la nafta è quella, spesa d'iscrizione è quella (dobbiamo far fronte alle spese anche noi) su quello che ti posso garantire in prima persona ( e ci metto la faccia) a riguardo i giudici non avrete brutte sorprese, stai tranquillo avrai soddisfazione tu come gli altri.
:OK!!! Facciamo le cose in regola, per favore, non alimentiamo discussioni stupide che non fanno altro che nuocere al lieto vivere dei club. GRAZIE

:smile: Ci voleva tanto a darmi una risposta?Almeno abbiamo l'idea a che cosa andiamo incontro. X quanto riguarda l'ultimo pezzo del messaggio (Facciamo le cose in regola, per favore, non alimentiamo discussioni stupide che non fanno altro che nuocere al lieto vivere dei club. GRAZIE) credo che non ti riferisci a me,quando potrai dire qualcosa in più sui giudici?
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

TOY71 ha scritto:
El Presidente ha scritto:Ciao Toy, capisco i tuoi interrogativi..............una volta per tutte le spese a VS carico non si possono ridurre in quanto le tessere CSAI sono obligatorie, la nafta è quella, spesa d'iscrizione è quella (dobbiamo far fronte alle spese anche noi) su quello che ti posso garantire in prima persona ( e ci metto la faccia) a riguardo i giudici non avrete brutte sorprese, stai tranquillo avrai soddisfazione tu come gli altri.
:OK!!! Facciamo le cose in regola, per favore, non alimentiamo discussioni stupide che non fanno altro che nuocere al lieto vivere dei club. GRAZIE

:smile: Ci voleva tanto a darmi una risposta?Almeno abbiamo l'idea a che cosa andiamo incontro. X quanto riguarda l'ultimo pezzo del messaggio (Facciamo le cose in regola, per favore, non alimentiamo discussioni stupide che non fanno altro che nuocere al lieto vivere dei club. GRAZIE) credo che non ti riferisci a me,quando potrai dire qualcosa in più sui giudici?

Io penso che sia anche giusto che le informazioni, vengono dati tutti in una volta.
Siamo tutti coscenti che ogni volta che ci sono state delle modifiche.
sono sopratutto critiche.

ciao
Roberto
Ultima modifica di rioloroberto il 1 luglio 2009, 9:53, modificato 1 volta in totale.
CLUB lupidelletna4x4
k70
MEMBER
MEMBER

TOY71 ha scritto:

ciao presidente, lascia perdere il diesel quello non fa testo, lasciamo perdere per adesso la tessera coopiloti, (che non condivido affatto) quello che mi chiedo:"" questi giudici CSAI capiscono qualcosa di trial??????????????????"""" sono persone che hanno esperienza in questa disciplina???????

perche dobbiamo fare un campionato di trial con CSAI??????????????????????????
che benefici ci porta??????????????? o porta?????????? " questa disciplina è molto bella non distruggiamola con tanta burocrazia"
PS con il mio pensiero e le mie domande, non voglio offendere nessuno, tanto meno sminuire il campionato.......
:ciao2
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Ciao K 70, sei anche tu tesserato FIF e anche il tuo Club, quindi se non lo sai c'è un accordo FiF - ACI che prevede che le gare di Trial devono essere siglate CSAI .
Per quanto riguarda le tessere CSAI, vedi il lato positivo.............sei un socio ACI assicurato su molti eventi, sia tu che il copilota coperti da infortunio sul campo...............
Per i giudici vi ho detto non temete, vi ho assicurato che qust'anno sarà diverso, abbiate FEDE. Sarete giudicati da colleghi e amici vostri con la supervisione CSAI........................OK!!!!!!!!!!!! SIETE CONTENTI ???????????????????

No Toy non è riferito a te ma a tutti i club ed amici fuoristradisti.................
k70
MEMBER
MEMBER

El Presidente ha scritto:Ciao K 70, sei anche tu tesserato FIF e anche il tuo Club, quindi se non lo sai c'è un accordo FiF - ACI che prevede che le gare di Trial devono essere siglate CSAI .
Per quanto riguarda le tessere CSAI, vedi il lato positivo.............sei un socio ACI assicurato su molti eventi, sia tu che il copilota coperti da infortunio sul campo...............
Per i giudici vi ho detto non temete, vi ho assicurato che qust'anno sarà diverso, abbiate FEDE. Sarete giudicati da colleghi e amici vostri con la supervisione CSAI........................OK!!!!!!!!!!!! SIETE CONTENTI ???????????????????

No Toy non è riferito a te ma a tutti i club ed amici fuoristradisti.................
ok presidente,
ciao
jacoferozza
BANNED
BANNED

Nbe io nn ci sto capendo nulla cmq..............................
jacoferozza
BANNED
BANNED

k70 ha scritto:
TOY71 ha scritto:

ciao presidente, lascia perdere il diesel quello non fa testo, lasciamo perdere per adesso la tessera coopiloti, (che non condivido affatto) quello che mi chiedo:"" questi giudici CSAI capiscono qualcosa di trial??????????????????"""" sono persone che hanno esperienza in questa disciplina???????

perche dobbiamo fare un campionato di trial con CSAI??????????????????????????
che benefici ci porta??????????????? o porta?????????? " questa disciplina è molto bella non distruggiamola con tanta burocrazia"
PS con il mio pensiero e le mie domande, non voglio offendere nessuno, tanto meno sminuire il campionato.......
:ciao2
Domande che ci poniamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

jacoferozza ha scritto: Domande che ci poniamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' Off Topic ma che fantasia il tuo Nick "Jacoferozza" :sad: praticamente copiato al mio che si compone da Jaco+Terrano, forse se qui ti raccontassi la storia di come nasce Jacoterrano sicuramente lo cambieresti subito!!!!!
ma non mi sembra il caso!!!!
Questo è il Grande Jaco: a cui ho dedicato il mio Nick che oggi è un Marchio

ImmagineImmagineImmagine
jacoferozza
BANNED
BANNED

jacoterrano ha scritto:
jacoferozza ha scritto: Domande che ci poniamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' Off Topic ma che fantasia il tuo Nick "Jacoferozza" :sad: praticamente copiato al mio che si compone da Jaco+Terrano, forse se qui ti raccontassi la storia di come nasce Jacoterrano sicuramente lo cambieresti subito!!!!!

ImmagineImmagineImmagine
affatto nn desidero completamente copiarti e solo il mio nick composto solo da jacoferozza numberone
Ultima modifica di jacoferozza il 3 luglio 2009, 14:57, modificato 1 volta in totale.
jacoferozza
BANNED
BANNED

se poi la prendi come offesa lo cambio con ferrozjac
jacoferozza
BANNED
BANNED

jacoterrano ha scritto:

ImmagineImmagineImmagine
cmq jacoterrano che mi dici del campionato abbiamo notizie???
fammi sapere...
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NO COMMENT! FERROZJAC

Immagine

SE VUOI PUOI PRENDERE SPUNTO ANCHE DA QUESTO MIO LOGO PER FARTI IL TUO NON CREDI? :ride:))ride

COMUNQUE NON SONO OFFESO SOLO CHE MI SEMBRA RIDICOLA LA TUA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!! :ride:))ride :ride:))ride

Ma io non mi metterei mai un Nick e credo nessuno in questo forum che sono tutte persone stimabili ed intelligenti che sia la BRUTTA copia di un altro!!!!
TIPO

ALIAS 23 al posto dell'esistente ALIAS 24
NONNO CARLO 4X3 al posto dell'esistente NONNO CARLO 4X4
TOY 72 al posto dell'esistente TOY 71
MICHELE 2X4 al posto dell'esistente MICHELE 4X4
K69 al posto dell'esistente K70
PUPITTO al posto dell'esistente PUPITTA
FERVESUVIO al posto dell'esistente FERETNA
INSOMMA IN QUESTO SENSO SAREBBE RIDICOLO!!!!!!!!!!! IN QUANTO OGNI NICK HA UNA SUA PERSONALITA'/STORIA:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Poi sarebbe il caso prima che ti facciano l'appunto gli AMMINISTRATORI che ti presenti nell'AREA di PRESENTAZIONE E BENVENUTO prima di scrivere o replicare un post!!!! dove ancora hai la possibilità di cambiare Nick e salvarti in Calcio d'angolo!!!!! :smile:

Poi mi chiedevo che significa jacoferozza nemberone? dico nemberone??? forse intendevi Number One :sad: AZZ!!! pure in quello mi vuoi copiare perche'
JacoTerrano è Number One e se guardi nelle Gif a conferma il Marchio
NISSAN si chiama proprio N1
:N1 :dondola :dondola :dondola :smile_salta :smile_salta :smile_salta
jacoferozza
BANNED
BANNED

jacoterrano ha scritto:NO COMMENT! FERROZJAC

Immagine

SE VUOI PUOI PRENDERE SPUNTO ANCHE DA QUESTO MIO LOGO PER FARTI IL TUO NON CREDI? :ride:))ride

COMUNQUE NON SONO OFFESO SOLO CHE MI SEMBRA RIDICOLA LA TUA SCELTA!!!!!!!!!!!!!!!! :ride:))ride :ride:))ride

Ma io non mi metterei mai un Nick e credo nessuno in questo forum che sono tutte persone stimabili ed intelligenti che sia la BRUTTA copia di un altro!!!!
TIPO

ALIAS 23 al posto dell'esistente ALIAS 24
NONNO CARLO 4X3 al posto dell'esistente NONNO CARLO 4X4
TOY 72 al posto dell'esistente TOY 71
MICHELE 2X4 al posto dell'esistente MICHELE 4X4
K69 al posto dell'esistente K70
PUPITTO al posto dell'esistente PUPITTA
FERVESUVIO al posto dell'esistente FERETNA
INSOMMA IN QUESTO SENSO SAREBBE RIDICOLO!!!!!!!!!!! IN QUANTO OGNI NICK HA UNA SUA PERSONALITA'/STORIA:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Poi sarebbe il caso prima che ti facciano l'appunto gli AMMINISTRATORI che ti presenti nell'AREA di PRESENTAZIONE E BENVENUTO prima di scrivere o replicare un post!!!! dove ancora hai la possibilità di cambiare Nick e salvarti in Calcio d'angolo!!!!! :smile:

Poi mi chiedevo che significa jacoferozza nemberone? dico nemberone??? forse intendevi Number One :sad: AZZ!!! pure in quello mi vuoi copiare perche'
JacoTerrano è Number One e se guardi nelle Gif a conferma il Marchio
NISSAN si chiama proprio N1
:N1 :dondola :dondola :dondola :smile_salta :smile_salta :smile_salta
Armando nn facciamo discussioni ....le discussioni portano ad altre discussioni .........

parliamo del campionato .............. lo devo far preparare il fuoristrada .......o le voci in giro sono vere ................?????????
Vice presidente del club " I DEMOLITORI"..............
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”