Cherokee
- tommy vercetti
- Old member
Parlando del motore, c'èe gente che del vm ne parla abbastanza bene e altri che ne parlano in modo pessimo....?
- tommy vercetti
- Old member
Ho capito grazie, qundi per evitare sorprese cosa dovrei fare?
le sorprese non mancano maitommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, qundi per evitare sorprese cosa dovrei fare?

- tommy vercetti
- Old member
O ma tu sei sempre cosi rassicurante

tommy vercetti ha scritto:O ma tu sei sempre cosi rassicurante![]()
![]()
certo x farti decidere una volta x tutte con la tua scelta jeep vs toy

- tommy vercetti
- Old member
Anche dal concessionario dove sono andato oggi mi hanno sconsigliato vm...a questo punto: è una cosa infattibile sostituire il vm dello zj con il 2.7 crd degli anni seguenti?
- tommy vercetti
- Old member
Mmmm va bene vi ringrazio...quindi a questo punto lo zj è meglio se nelle versioni a benznia no?
- tommy vercetti
- Old member
Ohi ho scoperto adesso che esiste anche un 2.8 td http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157948678 A perte che è a roma, se ne trovo uno qua da me lo prendo?
marco consiglia te a tommy che 4x4 deve comprare

- tommy vercetti
- Old member
Ma ti dirò che la mia non è un gran che interessata alla mecchina anzi...invece quella versione 2.8 td non ha piùil motore vm giusto?
mah!!tommy vercetti ha scritto:Ma ti dirò che la mia non è un gran che interessata alla mecchina anzi...invece quella versione 2.8 td non ha piùil motore vm giusto?
io ...di ZJ motorizzati 2,8 TD non ne ho mai sentito.....mi sembra alquanto strano.....
non e' che a questa macchina e' stato trapiantato il propulsore del Liberty KJ ??....si tratta di un motore 2,8 TD Common Rail anch'esso di marca VM che sostituisce il vecchio 2,5TD.
Forse Bonjo ne sa' qualcosa.......
aspettiamo.....