a Jacooooooo!!!! .......ascolta i buongustai......vitara95 ha scritto:Sarà anche qui questione di gusti personali, ma a me la Jeep mi sembra molto più performante!

Grazie Michele, conosco questa macchina ma è un Bluff!!!!!
E un mio Amico del Nord, pensa che lo vende!!!! ma vuole troppo 19.000 euro, anche se ne ha spesi 20.000 per modificarlo, pensa che dietro ha un sistema allucinante dove le molle rientrano nel portabagagli per oltre 80 centimetri, ha un escursione allucinante, se trovo la foto la posto,michele4x4 ha scritto:lo so che il primo non serve a nulla![]()
![]()
quello che ai postato te lo conosco tramite forum ed e un bel mezzo![]()
lo so e del bergamascojacoterrano ha scritto:E un mio Amico del Nord, pensa che lo vende!!!! ma vuole troppo 19.000 euro, anche se ne ha spesi 20.000 per modificarlo, pensa che dietro ha un sistema allucinante dove le molle rientrano nel portabagagli per oltre 80 centimetri, ha un escursione allucinante, se trovo la foto la posto,michele4x4 ha scritto:lo so che il primo non serve a nulla![]()
![]()
michele4x4 ha scritto:lo so e del bergamascojacoterrano ha scritto:E un mio Amico del Nord, pensa che lo vende!!!! ma vuole troppo 19.000 euro, anche se ne ha spesi 20.000 per modificarlo, pensa che dietro ha un sistema allucinante dove le molle rientrano nel portabagagli per oltre 80 centimetri, ha un escursione allucinante, se trovo la foto la posto,michele4x4 ha scritto:lo so che il primo non serve a nulla![]()
![]()
se vuoi lo andiamo a trovare mi sembra che si chiami ruben
elio ha scritto:occcchio a michele ha il mulo che gli dà le notizie
![]()
![]()
ahahahahahahjacoterrano ha scritto:NON CENTRA CON "CHE VE LO DICO A FARE"
Per questa settimana non preoccupatevi se non rispondo hai post, è perche' sono anche Volontario nella Protezione Civile!
e questa settimana oltre al mio lavoro diurno, faro' dei turni dalle 20.00 alle 24.30 fino a sabato,
Sono un EX Vigile del Fuoco, e ho il brevetto ANTINCENDIO, e sono Volontario in Supporto de VVFF per questa settimana!!!
Lo so' .... Lo so' ....Lo so' ....Lo so' ....Lo so' ....Lo so' ....Lo so' ....
siete tutti contenti Finalmente potete rinfrescare le Vostre menti in ASSENZA dei miei POST!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:NON CENTRA CON "CHE VE LO DICO A FARE"
Per questa settimana non preoccupatevi se non rispondo hai post, è perche' sono anche Volontario nella Protezione Civile!
e questa settimana oltre al mio lavoro diurno, faro' dei turni dalle 20.00 alle 24.30 fino a sabato,
Sono un EX Vigile del Fuoco, e ho il brevetto ANTINCENDIO, e sono Volontario in Supporto de VVFF per questa settimana!!!
siete tutti contenti Finalmente potete rinfrescare le Vostre menti in ASSENZA dei miei POST!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno ci riposiamo un pò il cervello.jacoterrano ha scritto:NON CENTRA CON "CHE VE LO DICO A FARE"
![]()
![]()
![]()
![]()
Leooooooo.............leonardosgroi ha scritto:Almeno ci riposiamo un pò il cervello.jacoterrano ha scritto:NON CENTRA CON "CHE VE LO DICO A FARE"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...inizialmente quel nissan era di un ns iscritto che ha poi venduto perchè si era rotto del fatto che si rompesse sempre.....