Mi scuso ma nn sono un'esperta di forum....si accetta ogni tipo di consiglio per cominciare con qualche modifica sul mio pajero....e anche su da ki farla....
grazie....
Consigli per iniziare....con qualche modifica ad un pajero!!
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- Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30
Il mio consiglio x la prima modifica da fare: Comprati un bel DEFENDER!!!!!!!!!!!!
Logicamente scherzo!!! ( mica tanto, poi ), io sono malato x i LAND!!
Normalmente si inizia delle gomme:Tipo di disegno, misure, mescola.
Poi si prosegue con i cerchioni, poi le protezioni, poi il verro, poi l'assetto,
poi i blocchi........... e poi ti rendi conto che avresti speso meno a comprarti
una villa!!!! ( con piscina )
La passione e' passione!! Costi quel che costi.
Perche' non vieni domenica 14 a Santa Croce-- RAGUSA ??
X un novizio sarebbe una esperienza molto costruttiva ( anche solo a guardare! )
Ciaoooo
Nicolo'
Logicamente scherzo!!! ( mica tanto, poi ), io sono malato x i LAND!!
Normalmente si inizia delle gomme:Tipo di disegno, misure, mescola.
Poi si prosegue con i cerchioni, poi le protezioni, poi il verro, poi l'assetto,
poi i blocchi........... e poi ti rendi conto che avresti speso meno a comprarti
una villa!!!! ( con piscina )
La passione e' passione!! Costi quel che costi.
Perche' non vieni domenica 14 a Santa Croce-- RAGUSA ??
X un novizio sarebbe una esperienza molto costruttiva ( anche solo a guardare! )
Ciaoooo
Nicolo'
daria dipende da cosa ci vuoi fare con il tuo pajero
fai le dovute modifiche
se lo usi su strada io ti consiglio di lasciarlo cosi
se fai off road hard monta ul bel kit +6 e delle gomme da fango
se fai off road soft monti solo un treno di gomme da fango e ti diverti alla grande
cmq aspetta gli esperti di
se era un potevo aiutarti
fai le dovute modifiche
se lo usi su strada io ti consiglio di lasciarlo cosi
se fai off road hard monta ul bel kit +6 e delle gomme da fango
se fai off road soft monti solo un treno di gomme da fango e ti diverti alla grande
cmq aspetta gli esperti di
se era un potevo aiutarti
si ho visto il trial di s.croce.......mi intriga......ma piu' ke costruttiva potrebbe essere distruttiva......per il pajero.....ahahahahah!!!!!
avevo pensato a delle gomme pazzesche ke ho visto al raduno dei ciclopi 4x4 altissime e molto da trattore ma chi le tratta...????
avevo pensato a delle gomme pazzesche ke ho visto al raduno dei ciclopi 4x4 altissime e molto da trattore ma chi le tratta...????
Daria
daria ha scritto:si ho visto il trial di s.croce.......mi intriga......ma piu' ke costruttiva potrebbe essere distruttiva......per il pajero.....ahahahahah!!!!!
avevo pensato a delle gomme pazzesche ke ho visto al raduno dei ciclopi 4x4 altissime e molto da trattore ma chi le tratta...????
ti riferisci a queste x caso
http://www.ziarelli.com/home2.html
Ciao Daria......
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
celicas ha scritto:Ciao Daria......
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
caro marco da come vedi dalla foto daria e una tipa da far paura e sicuramente e catanese verace
e sicuramente ti darebbe del filo da torcere a te e alla tua stellina
michele4x4 ha scritto:celicas ha scritto:Ciao Daria......
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
caro marco da come vedi dalla foto daria e una tipa da far paura e sicuramente e catanese verace
e sicuramente ti darebbe del filo da torcere a te e alla tua stellina
TROPPO SIMPATICI.......TUTTI....AHAHAH!!!michele4x4 ha scritto:celicas ha scritto:Ciao Daria......
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
caro marco da come vedi dalla foto daria e una tipa da far paura e sicuramente e catanese verace
e sicuramente ti darebbe del filo da torcere a te e alla tua stellina
Daria
E non hai ancora visto nulla!!! Benvenuta!!! Posta delle foto del tuo pajero in modo tale da poterci rendere conto dello stato attuale del mezzo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
daria ed ancora non ai visto nulladaria ha scritto:TROPPO SIMPATICI.......TUTTI....AHAHAH!!!michele4x4 ha scritto:celicas ha scritto:Ciao Daria......
prima di tutto dovresti dirci la condizione attuale del tuo mezzo.....se e' in configurazione standard o avete gia' provveduto a fare qualche modifica......
iniziamo prima di tutto con le brutte notizie....il Pajero e' a sospensioni indipendenti all'anteriore quindi non sara' possibile un rialzo particolarmente evidente.....io penso che un +5cm e' gia' il suo limite.....
una delle prime cosa da fare e' montare delle adatte gomme da fuoristrada.....e per far questo bisogna aver chiaro che genere di attivita' si e' intenzionati a fare....cmq....il disegno BFGoodrich MUD potrebbe essere un buon compromesso....
facci sapere.......ciao
PS: di dove sei?........concordo col consiglio di Michele.....sull'attendere gli esperti di Mitsu.....
caro marco da come vedi dalla foto daria e una tipa da far paura e sicuramente e catanese verace
e sicuramente ti darebbe del filo da torcere a te e alla tua stellina
dovrai conoscerci e poi ci sono dei loschi individui
Consideriamo pure gls 2800 come da copione.....
tutto da fare....!!!!!
Ma sinceramente.....vorrei cominciare da qualcosina......tipo per un rialzo +6 (ke sarebbe un lift?boh....)
consigliate ragazzi.......
aspetto.....ditemi tutto....costi.....meccanici etc.....
in questo sono bianca!!!!
tutto da fare....!!!!!
Ma sinceramente.....vorrei cominciare da qualcosina......tipo per un rialzo +6 (ke sarebbe un lift?boh....)
consigliate ragazzi.......
aspetto.....ditemi tutto....costi.....meccanici etc.....
in questo sono bianca!!!!
Daria