silvio76 ha scritto:k70 ha scritto:silvio76 ha scritto:ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
ma lasciamoli in pace con la loro croce...

caro elio non so dove vai a fare gare di trial sarà forse na cosa leggera solo per toy????????
te ne ho preso due al volo ma se vuoi ti posso dare il ben servito coi toy...hehehe e non solo.
ops...dimenticavo era lo stesso solco.....nelle foto
Fammi capire bene Silvio 76 con il gr che ci hai mostrato nelle foto fai trial?
Con quei bei paraurti di serie ant. e post. ci vuoi far credere che fai trial?
Sua maestà er patrol così definisci il tuo, o tutti i nissan ma la reggina del fuori strada l'avevo sentita (defender) mi mancava sua maestà er patrol(potete fare un bel matrimonio visto che siete nella stessa barca

)
Come mai non si vede neanche un graffietto nella tua auto dopo ogni gara vai subito dal carrozziere o fai un fuoristrada di tipo soft del resto con una macchina così pesante e sbilanciata (l'anteriore col posteriore)non è che si puo fare tanto.
Ma la cosa più bella e quando in una salita lunga con la prima ridotta si imballa il motore e con la seconda vi muore.
L'unica cosa che salvo sono i ponti ma mi dispiace vi manca tutto il resto (a machina):shussh