CHE VE LO DICO A FARE !!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
k70
MEMBER
MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
k70 ha scritto:
silvio76 ha scritto:ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
ma lasciamoli in pace con la loro croce...
:SM_AHAH :SM_AHAH
:)bast
ciao silvio 76, si dice: quando il topo non può arrivare al formaggio il formaggio faccia un cattivo odore :SM_AHAH :SM_AHAH tutti parlano del toy, ma mi domando, come mai quando ci sono dei raduni, delle gare trial, si vedono solo toy?????????????? per non parlare quando ci sono dei passaggi impegnativi, vedo salire con molta scioltezza ed eleganza solo i toy... :voto :voto :voto :bravissimo! :bravissimo!
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo. :)bast :-o :-o
grazie leonarno lo so lo so lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)bast :)bast dico solo la verità......
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che bei tempi!

Immagine
elio
FAMILY MEMBER

jaco bei tempi nn tanto l'età ma sicuramente

x la uazz :D :D :D
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

k70 ha scritto:
silvio76 ha scritto:ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
ciao silvio 76, si dice: quando il topo non può arrivare al formaggio il formaggio faccia un cattivo odore :SM_AHAH :SM_AHAH tutti parlano del toy, ma mi domando, come mai quando ci sono dei raduni, delle gare trial, si vedono solo toy?????????????? per non parlare quando ci sono dei passaggi impegnativi, vedo salire con molta scioltezza ed eleganza solo i toy... :voto :voto :voto :bravissimo! :bravissimo!
bhe!!!! caro elio non so dove vai a fare gare di trial sarà forse na cosa leggera solo per toy????????

Immagine

Immagine

te ne ho preso due al volo ma se vuoi ti posso dare il ben servito coi toy...hehehe e non solo.
ops...dimenticavo era lo stesso solco.....nelle foto
elio
FAMILY MEMBER

scusa silvio76 ti sei :DRG :DRG :non_sò! :non_sò!

x che ti riferisci a mè x le gare trial :non_sò! :non_sò!

ti ho detto qualcosa sulle gare :? :? :?

:URMMM :URMMM
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

k70 ha scritto:
Caro K70 ora ti spiego........da noi il Toy e la più blasonata in quanto i ricambi li trovi sempre, specie usati (vedi il ladrocinio che c'è in giro) non puoi lasciarle manco un attimo che scompaiono inghiottite dalla terra.Non metto in dubbio l'affidabilita,ma se tu guardi i filmati le foto da Roma in sù le Toy scompaiono e ben altrei Fuoristrada primeggiano in gare e raduni sia extreme ecc. ecc. Quidi non fare paragoni .......... :))cvld
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

El Presidente ha scritto:[

Caro K70 ora ti spiego........da noi il Toy e la più blasonata in quanto i ricambi li trovi sempre, specie usati (vedi il ladrocinio che c'è in giro) non puoi lasciarle manco un attimo che scompaiono inghiottite dalla terra.Non metto in dubbio l'affidabilita,ma se tu guardi i filmati le foto da Roma in sù le Toy scompaiono e ben altrei Fuoristrada primeggiano in gare e raduni sia extreme ecc. ecc. Quidi non fare paragoni .......... :))cvld
O' Presidente c'ha assolutamente ragione.......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

celicas ha scritto:
El Presidente ha scritto:[

O' Presidente c'ha assolutamente ragione.......[
:jeep Jeeper s forever :OK!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Hey Jeepers rifatevi gli occhi!!!!

http://my.off-road.com/_Miller-4x4-Park ... 27589.html

http://my.off-road.com/_PISMO-BEACH-/vi ... 27589.html

http://my.off-road.com/_Jeep-Extraction ... 89.html?b=

:smile:

Poi invece per fare la differenza con sistema indipendente, per alcune cose puo' rivelarsi meglio!

http://www.off-road.com/dirtsports
jacoterrano
FAMILY MEMBER

MI SA CHE CON VOI JEEPPISTI MI CONVIENE COMINCIARE COL PROGETTO - TPROTX2

:)bast :)bast :)bast
Immagine
:)bast :)bast :)bast
toyo 86
NEW MEMBER
NEW MEMBER

http://www.youtube.com/watch?v=lyl7ytk1 ... 7&index=52

Senza alcuna spesa per elaborazione, solo TOYOTA punto e basta.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

OFF ROAD= :toyota :maimoll
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:OFF ROAD= :toyota :maimoll
:evil: :evil: Ma dove dovete andare con 80 CV.................
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

El Presidente ha scritto:
Non dimentiare che sono tutti cavalli ma bisogna vedere la razza possono essere anche 200 ma se sono da macello sono buoni solo nella brace. :D :D :sad:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

El Presidente ha scritto:

80 cavalli sono più che sufficienti x divertirsi,sbaglio o tempo fa hai scritto che con i tuoi 200 cavalli non si può girare in un campo trial? :sad:
E allora a che servono? Forse sono legati dietro il paraurti posteriore x questo non si può girare?
Tutti vogliono aumentare i cavalli o comprano auto che na hanno tanti questo procura solo più rotture visto che le case produttrici potenziano sempre i motori ma non si preoccupano di rinforzare tutto il resto come nel caso jeep di conseguenza modifiche è soldi :YES!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”