amici di percorso

Ciao Pajero79,capisco il tuo impegno e non puoi mancare.non preocuparti sara' per la prossimaPajero79 ha scritto:Ciao Toroblu, ho letto adesso il topic del Vostro raduno, mi sarei aggregato con molto piacere ma pultroppo domenica sono di cresima ed essendo il padrino non posso proprio lasciare.
Spero di esserci alla prossima.![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Salutami ad Antonio
Poveraccio ma chi e' questo ragazzo ke si vuole rovinare prendendo te come padrino.Ma ti conosce bene?Pajero79 ha scritto:Ciao Toroblu, ho letto adesso il topic del Vostro raduno, mi sarei aggregato con molto piacere ma pultroppo domenica sono di cresima ed essendo il padrino non posso proprio lasciare.
![]()
![]()
![]()
P.S.
Salutami ad Antonio
N.B.leonardosgroi ha scritto:Poveraccio ma chi e' questo ragazzo ke si vuole rovinare prendendo te come padrino.Ma ti conosce bene?Pajero79 ha scritto:Ciao Toroblu, ho letto adesso il topic del Vostro raduno, mi sarei aggregato con molto piacere ma pultroppo domenica sono di cresima ed essendo il padrino non posso proprio lasciare.
![]()
![]()
![]()
P.S.
Salutami ad Antonio![]()
![]()
![]()
Ma allora è vero quel proverbio che dice al peggio non c'è mai fine.Pajero79 ha scritto:N.B.leonardosgroi ha scritto:Poveraccio ma chi e' questo ragazzo ke si vuole rovinare prendendo te come padrino.Ma ti conosce bene?Pajero79 ha scritto:Ciao Toroblu, ho letto adesso il topic del Vostro raduno, mi sarei aggregato con molto piacere ma pultroppo domenica sono di cresima ed essendo il padrino non posso proprio lasciare.
![]()
![]()
![]()
P.S.
Salutami ad Antonio![]()
![]()
![]()
LUI E' PEGGIO DI ME ...![]()
![]()
elio che fine ai fatoelio ha scritto:male luiggi ti sei rivolto hai tirapiedi![]()
![]()
i santi ci voglono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()