tempo fa avevo scritto perche ero deciso a vendere il mio patrol....ma parlando con un caro amico "celicas"...mi consiglio' di tenerlo.
Finalmente oggi ho fatto il mio primo tratto in fuoristrada....sono senza parole.
io assieme a celicas sul patrol e 2 nuovi amici a bordo del bj71(se non ricordo male (ENORME)) abbiamo fatto una passeggiata inizialmente calma....ma poi mi hanno messo alla prova. Ragazzi mi sono ritrovato davanti una salita che non finiva mai e li sono entrato in crisi
![Surprised :o](./images/smilies/smiles%20%2844%29.gif)
![Shocked :shock:](./images/smilies/smiles%20%2843%29.gif)
non ce la posso mai fare per diversi motivi tra cui anche il fatto che la macchina la possiamo definire base....non ha nulla di che.
siamo scesi dalle macchine....mi hanno fatto notare qualche cosa e detto qualche consiglio...per affrontare la salita.
parte peppe sul bj e sale.....adesso e' il mio turno (il precedente consiglio era: metti la seconda ridotta e vai,vai,vai...).
cosi ho fatto e sono salito....non credevo che un 4x4 potesse fare queste cose ed in particolare il mio per la condizione base in cui si trova,figuriamoci un mezzo preparato.
Scusate se vi ho annoiato con tutta sta storia....pero voglio ringraziare celicas,peppe per i consigli e per avermi sopportato
![Cool 8-)](./images/smilies/smiles%20%2819%29.gif)
![Cool 8-)](./images/smilies/smiles%20%2819%29.gif)
![Sad :sad:](./images/smilies/smile%20%2810%29.gif)
La richiesta che adesso faccio va a tutti i possessori di un tr o a coloro mi possano dare un consiglio per iniziare a fare qualche lavoro sul mezzo per alzarlo,migliorare prestazioni...insomma avete capito il virus del 4x4 mi ha colpito.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/mat.gif)
ciao