Un saluto
- tommy vercetti
- Old member
Ciao benvenuto anche da parte mia 

- leonardosgroi
- Advanced Member
Fa veramenteNonnoCarlo 4x4 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:ben arrivato nel forum![]()
![]()
![]()
Terribile questo giallo.................. non si può guardare!!![]()
![]()

Benvenuto anche da parte mia ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

leonardosgroi ha scritto:Fa veramenteNonnoCarlo 4x4 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:ben arrivato nel forum![]()
![]()
![]()
Terribile questo giallo.................. non si può guardare!!![]()
![]()
Ma mi sono seccato a cambiarlo.

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

grazie amici, come si vede dalle foto il mio fuoristrada è un toy, ( jaco non incominciare) dopo tanti anni di fuoristrada solitario, mi sono iscritto con quei matti del taormina4x4club, io ero un po matto ma da quando sono con loro non ragiono piu
da qualche mese come tutti i mie amici del club, partecipo alle gare trial con qualche discreto risultato, ok nonno carlo, ti và il mio profilo???????????????????????''' lo so qualcuno sta pensando poverino ha un toy!!!!!!!!!!!!!!! ognuno con le proprie disgrazie
alla prossima
ps questi sono i pazzi
non poteva mancare

alla prossima
ps questi sono i pazzi

non poteva mancare

Ultima modifica di k70 il 28 maggio 2009, 23:39, modificato 2 volte in totale.
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

- leonardosgroi
- Advanced Member
Lascia stare sono solo invidiosi di non avere un toy.k70 ha scritto:grazie amici, come si vede dalle foto il mio fuoristrada è un toy, ( jaco non incominciare) dopo tanti anni di fuoristrada solitario, mi sono iscritto con quei matti del taormina4x4club, io ero un po matto ma da quando sono con loro non ragiono piu![]()
![]()
da qualche mese come tutti i mie amici del club, partecipo alle gare trial con qualche discreto risultato, ok nonno carlo, ti và il mio profilo???????????????????????''' lo so qualcuno sta pensando poverino ha un toy!!!!!!!!!!!!!!! ognuno con le proprie disgrazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla prossima

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto
-
- FAMILY MEMBER
k70 ha scritto:grazie amici, come si vede dalle foto il mio fuoristrada è un toy, ( jaco non incominciare) dopo tanti anni di fuoristrada solitario, mi sono iscritto con quei matti del taormina4x4club, io ero un po matto ma da quando sono con loro non ragiono piu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla prossima
ps questi sono i pazzi
![]()
non poteva mancare
Mi sei piaciuto............. ottima presentazione!!!!
Ti sei dimenticato solo di dire che sei mio amico e che sei un Ri@@hione!

- El Presidente
- MEMBER
- Contatta:
Ciao e ben venuto 

Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
[quote="k70"]grazie amici, come si vede dalle foto il mio fuoristrada è un toy, ( jaco non incominciare) dopo tanti anni di fuoristrada solitario, mi sono iscritto con quei matti del taormina4x4club, io ero un po matto ma da quando sono con loro non ragiono piu
alla prossima
benvenuto k70.............hai ragione ad ognuno le proprie "croci"..hehehe......e menomale che "già saiii"

alla prossima
benvenuto k70.............hai ragione ad ognuno le proprie "croci"..hehehe......e menomale che "già saiii"