CHE VE LO DICO A FARE !!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:)bast :supermega :supermega :supermega :)bast

HEI LEPRE DI QUESTO UOMO PARLO!!!!
NOTA IL PALETTO ROSSO,......... EL'INCLINAZIONE UNO TOSTO DIREI!!!

Immagine

:-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant :-fant
:caro :caro :caro :caro :caro :caro :caro :caro :caro :caro
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
ma lasciamoli in pace con la loro croce...
:SM_AHAH :SM_AHAH
:)bast
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

silvio76 ha scritto:ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ................. :gangs
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

.....:)bast :)bast :-)complimenti :)bast :)bast .....
<<<<<<<<<<<<<----------:N1--------->>>>>>>>>>>>>>>>
:bastardclub4x4 :supermega :vit :supermega :bastardclub4x4
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

lepre ha scritto:ciao presidente, non sento più commenti da parte tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora come va :))amici :))amici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Lepre, sono stato fuori con amici in giro http://www.youtube.com/watch?v=StDFRKqy ... xt_from=PL

http://www.youtube.com/watch?v=YSYpuZLZ ... re=related
jacoterrano
FAMILY MEMBER

BHE!!!!! PER QUANTO RIGUARDA IL PRIMO VIDEO EL PRESIDENT TI DICO! CHE COME MINIMO ADESSO TU METTI A DISPOSIZIONE DEL TEAM JACOTERRANO LA TUA JEEP RUBICON :fuoristrada
E LE TUE DOTI DI PILOTA OFF ROAD :evil: :rap! :evil: ,
E DI VIDEO NE FACCIAMO UNO NOI, IO CI METTO LA TELECAMERA!!!! :supermega
:aleò :)bast :aleò

PER IL SECONDO CI SEI ANDATO UN PO' CATTIVELLO!!!!
:music :music :music :music

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

MA CHE VE LO DICO A FARE!!!!

QUANDO POI IL MIO TERRANO DIVENTA COSI' !!! POI VOGLIO VEDERE !!!!

Immagine

:music :music :music :music :music :music :music :music
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:MA CHE VE LO DICO A FARE!!!!

QUANDO POI IL MIO TERRANO DIVENTA COSI' !!! POI VOGLIO VEDERE !!!!

Immagine

:music :music :music :music :music :music :music :music
miiiii!!!!! un altro fimm ri fantascieeenzaaaa!!!
:D :D

(il primo rimane sempre Defender88.... :) :) :) :) )
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:notte..... Ma Jaco ...............hai gli incubi la notte????????? Dopo un incontro a capate tra la Nissan e Hummer.....ecco a voi :smile: :smile: l'ultima di Jaco Terrone..................
:-(fuoco
lepre

jacoterrano ha scritto::)bast :supermega :supermega :supermega :)bast

Immagine

caro jaco, come sempre tu mi fai vedere delle cose che fanno altre persone, foto di altri nissan, come ti ho sempre detto voglio vedere quello che sai fare tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gentilmente non mi rispondere che il trial non lo fai, non mettere le solite foto delle scampagnate :)bast voglio vedere te e il tuo presidente :fuoristrada2 dove si fa' del vero e sano fuoristrada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-(fuoco :-(fuoco :rap! : :stretta_mano
k70
MEMBER
MEMBER

silvio76 ha scritto:ma mi domando ioo ..è mai possibile che ancora nel 2009 prendiamo in giro " i totani "..ma è mai possibile che sti poverini non solo devono sopportare l'idea di avere un toy come macchinetta ,devono anche da ormai secoli essere sempre presi in giro e fatti sfigurare davanti a sua maestà er patrol ?...........
ciao silvio 76, si dice: quando il topo non può arrivare al formaggio il formaggio faccia un cattivo odore :SM_AHAH :SM_AHAH tutti parlano del toy, ma mi domando, come mai quando ci sono dei raduni, delle gare trial, si vedono solo toy?????????????? per non parlare quando ci sono dei passaggi impegnativi, vedo salire con molta scioltezza ed eleganza solo i toy... :voto :voto :voto :bravissimo! :bravissimo!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

k70 ha scritto:
ciao silvio 76, si dice: quando il topo non può arrivare al formaggio il formaggio faccia un cattivo odore :SM_AHAH :SM_AHAH tutti parlano del toy, ma mi domando, come mai quando ci sono dei raduni, delle gare trial, si vedono solo toy?????????????? per non parlare quando ci sono dei passaggi impegnativi, vedo salire con molta scioltezza ed eleganza solo i toy... :voto :voto :voto :bravissimo! :bravissimo!
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo. :)bast :-o :-o
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto::)bast :supermega :supermega :supermega :)bast

Immagine

ciao jaco, grazie per i complimenti, quando vuole, il tuo amico coniglio oh oh oh!!!!!!!! scusa lepre, ci possiamo incontrare, per il mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so prima devo divorziare dal toy :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH bella questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vede quello che ho scritto dormo sul divano :SM_AHAH anzi nel cofano do toy :) :) :) :occhiolino :ride:))ride
k70
MEMBER
MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
k70 ha scritto:
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Sono d'accordo. :)bast :-o :-o
grazie leonarno lo so lo so lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)bast :)bast dico solo la verità......
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che bei tempi!

Immagine
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”