Barra di sterzo Patrol TR
Scusa Enzino ma ti serve la barra di sterzo o quella di convergenza che và dietro al ponte??? forse ti posso aiutareenzino ha scritto:Salve, vi sembrerà una scemenza ma non riesco a trovare da nessuna parte la barra dello sterzo per un Patrol TR 3,3 . Qualcuno ce l'ha in vendita???Mi servirebbe.Contattatemi al 3333656218. Grazie. Ci tengo.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ciao!! Allora ti spiego a modo mio......... Hai la macchina di fronte faccia a faccia???Bene se ti abbassi vedi quella barra che unisce la ruota dx a quella sx. La barra che agli estremi ha due cravatte a stringere e internamente è filettata dove sono inserite le testine attaccate alle ruote. Compreso?????? Grazie!!!!!!!!!!
Ok quella è la barra di convergenza......credo di poterti aiutarti.......PM per te...........ciaoenzino ha scritto:Ciao!! Allora ti spiego a modo mio......... Hai la macchina di fronte faccia a faccia???Bene se ti abbassi vedi quella barra che unisce la ruota dx a quella sx. La barra che agli estremi ha due cravatte a stringere e internamente è filettata dove sono inserite le testine attaccate alle ruote. Compreso?????? Grazie!!!!!!!!!!

Antonio, sei un affarista nato!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Caro Pino io se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri...........almeno fin dove posso arrivare.cusilino ha scritto:Antonio, sei un affarista nato!!!

O metto la retro e passo sopra la tua Jeep..................celicas ha scritto:dove non arrivi........metti la 2a e acceleri.......alias24 ha scritto:.......almeno fin dove posso arrivare.cusilino ha scritto:Antonio, sei un affarista nato!!!
![]()
![]()
![]()

Grazie a tutti ,problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho messo al centro la ruota della lapa 50 con lo sterzo della bici............................No scherzo ho trovato il pezzo da un amico a Ragusa, prezzo affare!!!!!!!!!!!OK grazie mille a tutti e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!