CHE VE LO DICO A FARE !!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
lepre

ciao amici, : nonno carlo mi associo alle scuse fatte.
vi lascio soli due giorni e trovo piloti da rally????????????????????????? :auto_guida :auto_guida :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH jaco jaco, lo sapevo, ti sei montato la testa, caro jaco i maccaruni incunu a panza i chiacchiri no, traduco, i maccheroni riempiono la pancia le parole no, :marameomara :marameomara
presidente+jaco, fatemi sapere quando fate questa gara trial che porto la mia camp,
bj, ieri ho visto un tuo video su you tube, complimenti pensavo che le tue fassero solo chiacchere :smile: :smile: :smile: :smile:
ps ma la mia camp è superiore...... :marameomara :marameomara
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:
celicas ha scritto:
El Presidente ha scritto: Tranqi NonnoCarlo4x4 in fin dei conti siamo un pugno di Amici :gangs che quando non escono praticano il fuoristrada VIRTUALE.....SI DACCODDU ??????? :isola2
Celicas in realta il nome di Jaco è .............. Jacopo Terrano Ramirez De Lucia...... in arte ( Jaco De Lucia ) da no confondere con Paco De Lucia in quanto il secondoo suona il primo e suonato.......... :8music
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii NON PREOCCUPARTI NONNO CARLO 4X4!!! :incontro PERO' RAGAZZI IL NONNO CARLO 4X4 HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!! SU UNA COSA!!!!

>>>>>>>>>>>>EVITIAMO DI PARLARE DI SPARI E CACCIA<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
QUESTO E' UN LUOGO PUBBLICO DI PACIFISTI, NATURISTI, ED ECOLOGISTI
E PERSONE AMICHE E ONESTE!

POI DI FATTO COME DICEVANO TUTTI GLI ALTRI SIAMO AMICI ED USCIAMO INSIEME!!!!
VEDI FOTO
:incontro

Immagine

VEDI QUI TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB & TAORMINA 4X4 CLUB
NISSA TERRANO II & TOYOTA 70 -71

CERTO CONSIDERATO LA QUALITA' TECNICA DEI PAESANI TAORMINESI DI CLUB :)bast :)bast :)bast
:music :music :music

NON HO FATTO NEANCHE LA FATICA DI METTERE DEI PNEUMATICI EXSTREM, SONO USCITO CON QUELLE STRADALI!!!

E HO FATTO GLI STESSI PERCORSI LORO
CON GLI STESSI PASSAGGI ...... NON TI CREDERE!!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

PER LA CRONACA 14 SETTEMBRE 2008

P.S.

POI IL BELLO DI QUESTO POST E' CHE SI PUO' SCRIVERE MAIUSCOLO! A ME PIACE SCRIVERE MAIUSCOLO, SONO CONVINTO CHE E'
UNA SCRITTURA ESTETICAMENTE PIU' BELLA,
E TI STRESSA DI MENO PERCHE' EVITI DI USARE LE MAIUSCOLE ALL'INZIO DI PAROLA!

......................INSOMMA CI SIAMO CAPITI!!!!
ciao armando, non mancano le mie foto????????????????? in questa uscita??????????? se vuoi le puoi mettere magari valorizzi il tuo nissan, :SM_AHAH :SM_AHAH BJ non te la prendere con jaco lo sai che siamo molto amici 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

ECCOTI ACCONTENTATO
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

E QUESTA L'USCITA DEL 12 OTTOBRE 2008

Immagine

Immagine

Immagine

E QUELLO DICE CHE FACCIO LE FOTO, MENO MALE CHE FACCIO LE FOTO
:supermega ::io ::io ::io :supermega
IO C'ERO E SEMPRE CON UN TERRANO II E POI SI DICE CHE NON CI SONO TERRANO
Immagine

FORSE NON CI SONO TOY71?
:bastardclub4x4 :bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

E QUESTA L'USCITA DEL 07 DICEMBRE 2008 IO C'ERO E SEMPRE CON UN TERRANO II

Immagine

QUI VI STAVAMO ASPETTANDO

AVANTI SONO BUONO STAVOLTA C'ERA ANCHE UN TOY71
Immagine
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

EL PRESIDENT

MA IL SENSO DEL TUO AVARTAR PRATICAMENTE E' QUESTO??

Immagine

??? :pensando! :pensando! :pensando! ???
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:E QUESTA L'USCITA DEL 07 DICEMBRE 2008 IO C'ERO E SEMPRE CON UN TERRANO II

Immagine

Immagine
Immagine
jaco queste sono foto da scampagnata, cerca delle foto vere :-D :-D :-D :-D io lo so che tu c'eri, il punto e cosa fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao2 :ciao2 la prossima gara trial ti voglio vedere come pilota :guid :guid :guid
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:EL PRESIDENT

MA IL SENSO DEL TUO AVARTAR PRATICAMENTE E' QUESTO??

Immagine

??? :pensando! :pensando! :pensando! ???
NOOOOOOOOOOOOOOO............Vul die che quando vai dal BENZINAIO ti fa un C......O cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,, :) :) :money!!! :pianto_disperato
jacoterrano
FAMILY MEMBER

k70 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:E QUESTA L'USCITA DEL 07 DICEMBRE 2008 IO C'ERO E SEMPRE CON UN TERRANO II

Immagine

Immagine
Immagine
jaco queste sono foto da scampagnata, cerca delle foto vere :-D :-D :-D :-D io lo so che tu c'eri, il punto e cosa fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao2 :ciao2 la prossima gara trial ti voglio vedere come pilota :guid :guid :guid
Se devo dimostrare le mie doti di pilota ok! Ovviamente non con il mio Terrano non ha blocchi differenziale ne dimensioni di gomme adeguate ho le 235/75r15, ma se mi volete pilota con voi al mio fianco, ci sto, come dono di avermi affidato la vostra macchina vi regalo la COPPA che sicuramente vinco!!!
OK CI STO!!!

:)bast :supermega :supermega :supermega :)bast

Immagine

Immagine

QUESTO E' IL CAMPO DI TRIAL DEL CAMPIONATO DEI DUE MARI, O SBAGLIO!
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:
k70 ha scritto:

Immagine

Immagine
Immagine
Se devo dimostrare le mie doti di pilota ok! Ovviamente non con il mio Terrano non ha blocchi differenziale ne dimensioni di gomme adeguate ho le 235/75r15, ma se mi volete pilota con voi al mio fianco, ci sto, come dono di avermi affidato la vostra macchina vi regalo la COPPA che sicuramente vinco!!!
OK CI STO!!!

:)bast :supermega :supermega :supermega :)bast

Immagine

Immagine

QUESTO E' IL CAMPO DI TRIAL DEL CAMPIONATO DEI DUE MARI, O SBAGLIO!
ciao jaco, vedo una salita, ma non vedo ne ostacoli ne paletti :)bast
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Cia K70 benvenuto anche da parte mia servivano rinforzi :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

lepre ha scritto:ciao amici, : nonno carlo mi associo alle scuse fatte.
vi lascio soli due giorni e trovo piloti da rally????????????????????????? :auto_guida :auto_guida :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH jaco jaco, lo sapevo, ti sei montato la testa, caro jaco i maccaruni incunu a panza i chiacchiri no, traduco, i maccheroni riempiono la pancia le parole no, :marameomara :marameomara
presidente+jaco, fatemi sapere quando fate questa gara trial che porto la mia camp,
bj, ieri ho visto un tuo video su you tube, complimenti pensavo che le tue fassero solo chiacchere :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao lepre ti ringrazio dei complimenti che video hai visto su you tube? Non ne sono a conoscenza.Non tutti fanno chiacchiere :rap! :rap!
lepre

TOY71 ha scritto:
lepre ha scritto:ciao amici, : nonno carlo mi associo alle scuse fatte.
Ciao lepre ti ringrazio dei complimenti che video hai visto su you tube? Non ne sono a conoscenza.Non tutti fanno chiacchiere :rap! :rap!

ciao 71, un video fatto nella gara trial di castiglione, quando come sempre i toy si ribaltano e si rialzano :)bast

giusto jaco?????????????

come fate a guidare questi toyota tremolanti?????????? :guid :guid :guid
lepre

ciao presidente, non sento più commenti da parte tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora come va :))amici :))amici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Hei Lepre, mi raccomando!!!! non sfidare K70, lui e completamente svitato, e accetta tutte le sfide!!!! certo ti sembra strano che difendo un Toyotista, Mah!!!
devo dire che malgrado tutto cio' se la cava bene nel trial con quel catorcio di toyota!! la domina bene!!!

Immagine

anche io ogni tanto mi faccio prendere dal BUONISMO!!!!

Poi K70 era invitato al mio Matrimonio, Voglio vedere quando si decide ad invitarmi al Suo!!!!!
:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”