ciao a tutti io sono Alessandro CAMPISI (detto pittinicchio) l'attuale vice presidente del club ciclopi catania
come già ha detto precedentemente il vecchio saggio fuoristradista NONNO CARLO, che saluto calorosamente, il presidente non è ancora iscritto in questo sito per mancanza di tempo, anche perchè sà della presenza di altri membri del direttivo del club... come me... all'interno del forum; però anche io non ho molto tempo per entrare spesso qui e godere della vostra splendita ironia e allegria, cmq cercherò di essere più presente, ma sappiate pure che siamo stati molto accupati con l'attività del club in questi ultimi mesi per rendervi i nostri raduni quanto più di vostro gradimento e speriamo di riuscirci sempre.
Premesso ciò vi dico che il raduno SUV è aperto a tutti, compresi i fuoristradisti, anzi ci fà piacere vedere degli appassionati del fango e delle rocce godere di una giornata tranquilla con la propria famiglia, dove più che un raduno si può considerare un gita in famiglia.
L'unica cosa di cui si ha bisogno in questo tipo di manifestazione è solo la voglia di divertirsi, per il resto ci pensiamo noi
vi aspetto domenica allora.
Scusate se mi sono dilungato un po' troppo
ciao a tutti