nn cognizioni ma fatti e leggi

Lo so ho amici ke sono tuoi colleghielio ha scritto:leo leggi dove lavoro![]()
![]()
![]()
nn cognizioni ma fatti e leggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Punto 1): Non saprei, ma se hai avuto questa impressione vuol dire che un motivo ci sarà.Mirko ha scritto:1) Non riesco a capire perchè ogni volta che entro in questo forum, si crea questa bagarre.
2) Non credo di aver detto niente di particolarmente grave da suscitare queste reazioni.
3) Ringrazio Nonno Carlo di non avermi cancellato, ma solo spostato. Non ho nulla contro nessuno e in particolare con Carlo che sicuramente ha esperienza da vendere. Non ho nessuna coda di paglia , ne carbone bagnato, sono abbastanza asciutto, vedrai che prima o poi ci capiremo.
4) Ritengo che parlare con dei Dirigenti del Parco, o di qualsiasi altro sito agrituristico e spiegare quale è il programma, e poi realizzarlo pedissequamente, è un fatto che garantirà, per il futuro la possibilità di continuare il nostro sport, in piena libertà. Diversamente finiremo, come al nord Italia, dove, chi non si è comportato con equilibrio, e stato costretto a farsi le uscite in piste private.
5) Nessuno ha fatto caso che quest'anno sono stati annullati parecchi raduni? Perchè?
6) Mi scuso se qualcuno mi giudica arrogante, egocentrico e provocatore, e credo che definire alcuni Club, neonati, o quant'altro, credo non sia cortese, tutti abbiamo la stessa passione per il fuoristrada, neofiti e antenati.
7) In tutte le famiglie c'è il bambino più monello, anche nei raduni, ma per questo ci sono le punizioni. Una volta conosciuti, si prendono le giuste iniziative per allontanarli.
OTTO -lo scrivo a lettere altrimenti compare una faccina-) Caro Cusilino, io non mi celo dietro l'anonimato e appena sarà possibile ti daro le giuste spiegazioni di tutto. Ma non insultarmi, non risolvi nulla.
9) Ringrazio a tutti delle risposte, positive o negative, e se dò molto fastidio, cancellate il mio log out.
10) Un saluto
Mirko
Ciao Mirko,Mirko ha scritto:Ciao Giuseppe, o se me lo concedi Pippo,
è vero non tutti, o la maggior parte sono cattivi, forse solo una minima parte, ma sono quelli che hanno condizionato una buona prospettiva futura di questo sport, credo, comunque, che chi ha avuto partecipanti ad un raduno, un poco maldestri, avrà preso dei provvedimenti in merito, in modo da rendere regolare il futuro del fuoristrada Siculo e del proprio Club.
Per quanto riguarda i raduni FIF annullati, siamo ad oggi a sei, non ne conosco i motivi, ma credo che sia il primo anno di tante defezioni.
Non sono contro nessuno, e sono disponibile a qualsiasi colloquio. Se qualche volta sono stato deciso e e aggressivo, è stato perchè sono state prese decisioni lesive del mio pensiero.
Non voglio superare alcuna soglia di sopportazione, e come ho già scritto, se le mie "esternazioni" non sono accettate, comunicatemelo, che esco per sempre dal forum.
Ritengo, però, che, esprimere dei concetti o dei pensieri non il linea con con il "volemosi bene tutti" non sia da cestinare ma da affrontare con oggettività.
Sono sicuro di non essere un "incommensurabile idiota" ed è mio preciso obiettivo di sporcare solo la mia macchina e nient'altro, compreso il forum.
Ribadisco che non ho nulla da nascondere, sono disponibile ad un incontro con chi lo vorrà, così potrò spiegare alcuni eventi accaduti "face to face".
Un cordiale saluto a tutti
Sono d'accordo con te sul non diffondere voci da corridoio. Se è stato fatto.........chi lo ha fatto ha sbagliato clamorosamente!Defender88 ha scritto:secondo me sarebbe meglio mettere le cose in chiaro qui nel forum dato che è partita da qui la discussione...per evitare di lasciare cose in sospeso ed in modo tale da mettere al corrente tutti dei fatti ed evitare voci di corridoio che si andrebbero a diffondere.....
....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......alias24 ha scritto: Se Pensi Di Non Farcela Con La 1° Metti La 2° e Accelera ..........![]()
![]()
...........scusate il mio pensiero finale.............ciao a tutti
Della serie, quando il pilota non è in grado...c'è la macchina che ti tira fuori dai guai!!!celicas ha scritto:....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......alias24 ha scritto: Se Pensi Di Non Farcela Con La 1° Metti La 2° e Accelera ..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mirko ha scritto:Buon giorno Pippo,
sei davvero eccezionale, un vero moderatore, mi spiace averti rubato del sonno, ma il Tuo intervento è validissimo, e indispensabile.
Sono disponibile e volenteroso ad un incontro chiarificatore e personale con chi mi ritiene uno che si nasconde dietro l'anonimato, ma c'è una ragione.
Sono d'accordo con Te, e ignorerò, anche se attaccato, altri inserimenti allusivi nei miei confronti, e per questo Ti chiedo di aiutarmi ad avere un incontro personale con la/le persona/e che hanno qualcosa da esprimere nei miei confronti.
In privato Ti invio il mio numero di cellulare.
Mi scuso con tutti gli utenti del forum se ho creato qualche problema, ma, credo che, come dici anche Tu, non possono essere attribuite solo a una persona, ed è per questo che sono pronto a un incontro.
Grazie ancora e Ti porgo un caro saluto.
celicas ha scritto:....e se non ce la fai con la seconda?? ...metti la terza?? .....e se non ce la fai con la terza ....metti la quarta.......e se non ce la fai con la quarta....... metti la quinta...............e se non ce la fai con la quinta............VO' CUCCHITI.......alias24 ha scritto: Se Pensi Di Non Farcela Con La 1° Metti La 2° e Accelera ..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()