come da titolo cerco per il mio terrano 1 serie(alla nissan risulta come wd21...il motore è lo Z24i),ovvero un 2400 benzina (4 cilindri 8candele)del 90,
la centralina ed i 2 iniettori
Cerco ricambi per nissan terrano
-
- FAMILY MEMBER
Non ricordo come si chiama, ma sopra Acireale c'e' un grande "autodemolizioni" l'anno scorso ho comprato un semiassi anteriore, smontato davanti a me ad un Terrano 1 2400 Benzina che hanno depositato, mi pare che è completo gli manca solo il semiassi che ho comprato io! 150 euro
-
- FAMILY MEMBER
luppi è un officina riventore e demolitore e tratta solo fuoristrada. in emilia romagna ma spedisce tutto direttamente a casa. Nord e centro italia non c'è nessuno che prima o poi non si sia rivolto a lui (qui vige la regola che se gli sfacini in zona non hanno ciò che ti serve chiami lui e lui sicuro ce l'ha. sempre se non ti va di comprare nuovo, per quello ci sono gli autorivcambi e i concessionari)
ho appena provato a chiamre Aci s antonio non rispondono...riproverò dopo...
luppi mi ha risposto...il motore con il corpo farfalla dovrebbe averlo...forse anche la centralina....
grazie
PS: i pezzi nuovi sono intoccabili!!! oltre che non sono diposnibili....
luppi mi ha risposto...il motore con il corpo farfalla dovrebbe averlo...forse anche la centralina....
grazie
PS: i pezzi nuovi sono intoccabili!!! oltre che non sono diposnibili....
-
- FAMILY MEMBER
Mi piace moltissimo questo modello di Terrano
Ora che ricordo, prova alla concessionaria Nissan a Messina, ricordo che in deposito hanno un modello come il tuo a tre porte colore rosso

Ora che ricordo, prova alla concessionaria Nissan a Messina, ricordo che in deposito hanno un modello come il tuo a tre porte colore rosso