TOY71 ha scritto:Effettivamente non ne vedo di campagnole in fuoristrada ma non vedo neanche terrano e jeep (wrangler)sbaglio ho siete tutti nella stessa barca?
Questa lepre chi è ha una campagnola veramente?
Ha detto che si è fatto la gara dei corvi ma io ho i miei dubbi si pizzica con voi ma non si schiera con noi.
Cara lepre il mio secondo obbi dopo il fuoristrada è la caccia speriamo che non ci incontriamo in qualche bosco

Non vedi Terrano & Jeep forse perche' non fai Fuoristrada di quello serio, magari non so' ti limiti a fare qualche gara di Trial, ma quello è uno sport che ti limita in un campetto, anche se è difficile, tecnico e necessita di particolari mezzi elaborati per fare solo quello!!!!, ma il Fuoristrada si puo' fare in diversi modi con diverse specialità!
Io personalmente mi sono girato tutta la Sicilia in Fuoristrada, Io personalmente quando partivo a fare Fuoristrada, come minimo mi tiravo 240 Km di Off Road e 300 km di strada per tornare, con le braccia che ti fanno talmente male che non riesci neanche ad aprire la porta di casa, perche' ti cadono le chiavi di casa dalle mani!!!! Una Volta sono entrato a Floresta da solo e sono uscito a San Vito Lo Capo facendomi 585 km di Off Road dalle 6.00 di mattina sono arrivato alle 8.30 di sera, e tutto quello che dico avendo la passione foto e video è tutto Documentato! ho dormito nei Boschi dentro la macchina quando per errore di calcolo si faceva troppo buio !!!! e te ne potrei raccontare di infinite esperienze Fuoristradistiche confermate da un sacco di persone che oggi sono in altri Club oltre il Tauromenium Off Road, persone del Taormina 4x4, dei Diavoli di Castelmola, o delle Aquile dell'Etna, quindi la tua espressione che non hai mai visto Terrano o Jeep in giro è perche' sei tu che starai chiuso in casa

con la tua fuoristrada in Garage!!!!!
Invece a difesa della Lepre il mio secondo Hobby e' il Tiro Dinamico Sportivo, e sono Un protettore degli Animali, quindi non preoccuparti ti difendo io dai Cacciatori!!!!
Ma solo perche' sei una simpatica Lepre!!!!
GUARDA QUESTO REMAKE SPOT
http://www.youtube.com/watch?v=rwGsvoNd ... annel_page
QUELLO SONO IO E IL TERRANO II E' QUELLO MIO,
PER FARE SCHIZZI DI FANGO ALTI 3 METRI SPERO CHE TI RENDI CONTO A QUANTO CAMMINAVO!!!!!