CHE VE LO DICO A FARE !!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:))cvld
HO VOLUTO APRIRE QUESTO POST IN MODO CHE CI SIA UN POSTO DOVE SCHERZARE E DIRSENE DI TUTTI I COLORI!!! Ovviamente nella massima educazione nel rispetto utilizzando un linguaggio che possa essere letto da tutti Bambini Donne Uomini e Religiosi!!!!

QUESTA IDEA MI E' VENUTA, in Conseguenza che in altri Post, come quello della manifestazione T.V.R. organizzato dal Taormina 4x4 Club, ed il Post del Trial organizzato dai Corvi dell'Alcantara 4x4 Club, si è innescata, Scherzosamente e fra persone che si conoscono una serie di sfide insulti e provocazioni fuoristradistiche, che di fatto sono molto simpatiche e divertenti, ma che di fatto non fanno altro che uscire fuori tema dall'argomento dei post creati per altro scopo!
Sarebbe Brutto Cancellarli, considerato che sono simpatici e ogni volta che si leggono si scoppia dal ridere, diventando irresistibile non rispondere alla battuta scherzosa precedente!!!

Notando che ad ogni apertura si trova la controbattuta chiedevo se era possibile trasferire i messaggi già scritti in questo post cosi si potrebbe continuare avendo uno spazio per prenderci in giro e divertirci!!!!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
elio
FAMILY MEMBER

jaco ma alincirca sul topik buon giorno mi sembra che lo facciamo già da un po

oltre al buon giorno ci scambiamo varie battute così ci si da il buon giorno + qualche stuzzicata varia
lepre

sei un grande :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ora ca nuddu ni dici nentti, ti vuleva diri ca si a periiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Onestamente non avevo prestato attenzione!
Forse perche' la mattina quando mi sveglio sono sempre incazzato, perche' devo lavorare invece di scorazzare con il mio 4x4 :-(malato :asleep , e quindi lo salto sempre quel post!

Se notate tutti i miei messaggio sono notturni!

Capace che se si chiamava Buonanotte lo leggevo!! 8-)

Comunque mi metto di Buona Volontà adesso e me lo leggo dall'inizio fino alla fine!
lepre

jacoterrano ha scritto:Onestamente non avevo prestato attenzione!
Forse perche' la mattina quando mi sveglio sono sempre incazzato, perche' devo lavorare invece di scorazzare con il mio 4x4, e quindi lo salto sempre quel post!

Capace che se si chiamava Buonanotte lo leggevo!!

Comunque mi metto di Buona Volontà adesso e me lo leggo dall'inizio fino alla fine!
ma la notte non fai nulla????????????????? vvi da solo???????????????????' chi vita da cani 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

lepre ha scritto:sei un grande :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ora ca nuddu ni dici nentti, ti vuleva diri ca si a periiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io sono a piedi? :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Con 125 Cavalli sotto il (sedile) :) :) :) :)

Allora tu con la tua Campagnola come sei combinato????

:AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!

SE QUALCHE VOLTA VUOI FARE SPETTACOLO COME DICI TU CON LA TUA CARRETTA; ME LO DICI UN GIORNO PRIMA; COSI? HA IL TEMPO DI ANDARE AVANTI!!!! IL GIORNO DOPO TI RAGGIUNGO!!!!!!

Certo che il tuo Nick è proprio un Controsenso LEPRE!!!!

Oppure te lo sei messo di quantevolte hai visto lepri e conigli che ti superano in fuoristrada!!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

E sentirai le risposte del EL PRESIDENT quando leggerà le tue provocazioni!!!!

Dimenticavo ma che modello è la tua campagnola? nel senso che tipo di alimentazione!!!!

A Legna o a Carbonella! :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Ultima modifica di jacoterrano il 19 maggio 2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

lepre ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Onestamente non avevo prestato attenzione!
Forse perche' la mattina quando mi sveglio sono sempre incazzato, perche' devo lavorare invece di scorazzare con il mio 4x4, e quindi lo salto sempre quel post!

Capace che se si chiamava Buonanotte lo leggevo!!

ma la notte non fai nulla????????????????? vvi da solo???????????????????' chi vita da cani 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

MA PERCHE' TU LO FAI SOLO DI NOTTE? E IL FUORISTRADA SOLO DI DOMENICA? E LA SPESA IL GIOVEDI'?
:attesa

MA COME SEI SCHEMATICO :pensando! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito!

Comunque l'argomento è preferibile che sia sempre di fuoristrada
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:rap! E bene si............. Ve ne approfitate e....Sono diventato veramente un fuoristradista Virtuale..........Quest'inverno sono uscit solo un paio di volte e qualche raduno...............ma sto C.......o di lavoro,mai una Domenica libera.
A pensare che una volta partivo il Sabato e si tornava di Lunedi. :sad:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Leggo si apperi.
Fuoristradisti virtuali e con loro non vi arrabbiate,ma se scrivo qualcosa io saltate in aria allura l'aviti cu mia?(comunque hannu raggiuni :) :) :) )
pitbul
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao lepre volevo dirti che forse io magari e da meno tempo di te che pratico il fuori strada ma non mi sembra che tu labbia dimostrati questi fatti che dici . e poi come mai ti sei punto solo tu ! ancora devo conoscervi e gia metti le mani avanti .
pitbul
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Bell'idea Jaco ma come tu sai si va in OT anche se parli di inslata :sad: non ci sarebbe coerenza, ma il bello dei vari topik è proprio quello 2° me!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
saretto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:sad: :smile: a Jaco a detto giusto io vi metterei alla prova con la mia y 10 e cosi' vediamo come va a finire accusi videmu cu è a pedi .
comunque saluti a tutti
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

TOY71 ha scritto:Leggo si apperi.
Fuoristradisti virtuali e con loro non vi arrabbiate,ma se scrivo qualcosa io saltate in aria allura l'aviti cu mia?(comunque hannu raggiuni :) :) :) )
Ciao Toy71, dai ma questo è un luogo di cazzeggio........e poi cu tu rissi ca lavemu cu tia???? Puoi confermare questa tua teoria? A me non risulta...........e ne ho le prove :-( .AH AH AH.......... :lol:
vito
MEMBER
MEMBER

Fate i bravi.....scrivete in Italiano o mettete la traduzione ...o Nonno carlo.. :rap! che fai rimproveri solo a me?!!! 8)
vito
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

vito ha scritto:Fate i bravi.....scrivete in Italiano o mettete la traduzione ...o Nonno carlo.. :rap! che fai rimproveri solo a me?!!! 8)
:SM_AHAH ..........Carlo non rimproverare solo a Vito............... :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”