Patente

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gabrijeky ha scritto:già... effettivamente il discorso era un po da vecchietto nemmeno il babbo alla soglia dei 50 (quando ho preso la patente io) me li ha fatti così a suo tempo cosi, ora a 60... il contrario mi dice portami in giro che perdo colpi.
In realtà neanche io farò a mio figlio un discorso del genere quando prenderà la patente, come non l'ho fatto quando ha cominciato a guidare lo scooter... anche perchè la cosidererebbe una predica inutile e una mancanza di fiducia nei suoi confronti.
Il fatto è che anch'io mi avvicino alla soglia dei 50, che ho un figlio di 15 anni e che ricordo come se fosse ieri quante volte, intorno ai diciotto-venti anni, nonostante fossi un tipo con al testa sulle spalle, ho guidato dopo aver bevuto. Per non parlare di quella volta che ho rischiato di uscire fuoristrada perchè ero completamente sballato del fumo indiretto di una supercanna fattasi dai miei amici che portavo con me!
gabrijeky
MEMBER
MEMBER

Sballato con il fumo passivo... non era una canna era un cannone con tanto di sedili e zavorra anti rinculo
tommy vercetti
Old member
Old member

Si potete stare tranquilli, corro solo dove posso...e poi non è cosi divertente andare veloci...è molto meglio fare 2 freni a mano in 1 parcheggio:)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:uhuuueeee Tommaso.......finalmente libero di scorazzare ehhh!!!!!!
auguroni.......adesso inizia la secinda fase.....estorcere il fuoristrada ai geni..... :) :) :)

a proposito......giusto per informazione.....ricordati di essere prudente......perche' questo e' sempre in agguato:

Immagine

.......e oltretutto se ti levano punti.......NON puoi fare cosi':

Immagine
Il solito Bastardo...... :rap! :rap! :rap!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Fatto il "giusto" apprezzamento sul buon celicas, alias "Ce-li-scass", alias Mago Merletto... :) :) :) ...famigerato Ricercatore Multimediale sul come rompere i cabasisi al prossimo..... :D :D :D
....devo dire che quoto quanto "predicato" dal caro Vitara95. Chi ha letto i kilometrici e numerosi messaggi in Area Toyota tra me e Tommy, a proposito del 4Runner, ricorderà quanto io abbia cercato di riportare "sulla Terra" il nostro simpaticissimo Tommy Vercetti. In questa occasione mi viene in aiuto il buon Nino, che ringrazio.
Sono certissimo che Vitara95-Nino è stato spinto dalle mie stesse motivazioni educative, senza minimanete voler essere entrambi pedanti. E' l'età, l'esperienza di vita vissuta, l'essere genitori ma non padri-padroni, a spingerci a ricordare il bene alle generazioni nuove, e sempre con le migliori e più nobili intenzioni.
Spero che Tommy voglia considerare le nostre raccomandazioni come un segno di amicizia e grande affetto, nella speranza di vederlo sempre andare avanti con successo, in ogni settore della vita.......e primo tra tutti quello umano!

Nell'ambito delle raccomandazioni, intese ovviamente come buoni consigli (e non.....nel senso che la politica italiana tristemente ha reso note), emerge come estremamente degna di nota quella di grabrijeki: avere la patente NON significa saper guidare! Semplice e significativa frase, da non dimenticare mai!!!
Da me più volte, altrove, esplicitata sotto altre forme, legate al modo di guidare vetture tecnicamente differenti.

Sarebbe interessante organizzare uno Stage (in step graduali) formativo-informativo di guida, espressamente dedicato ai neopatentati. Lo vedrei come un modo per evitare guai futuri.

PS: non fateci caso, io sono sempre quello dalle idee malsane... :sad:
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gabrijeky ha scritto:Sballato con il fumo passivo... non era una canna era un cannone con tanto di sedili e zavorra anti rinculo
Su questo si potrebbe aprire un bel siparietto: un mio compagno di liceo (ora anche lui medico e ancora oggi con la passione delle canne), aveva piantato in un vaso di casa e fatto coltivare alla inconsapevole madre una piantina di mariuana. Una volta raggiunta la maturazione, la estirpò (con rammarico della madre che si era affezionata alla sua bella piantina) e si fece le canne con le infiorescenze, che, a quanto pare, hanno una concentrazione di cannabis decisamente più alta delle foglie. Fatto sta che loro erano sballatissimi, con tanto di allucinazioni visive, e che io, che non avevo fumato, corsi il rischio di addormentarmi durante la guida. Per fortuna che il mio amico se ne accorse e afferrò lo sterzo, se no non so come sarebbe andata a finire!
Considerato che i ragazzi di oggi hanno più possibilità di fare queste esperienze e, soprattutto, a un'età più precoce e, quindi, con meno possibilità di critica e di raziocinio, la cosa non può che preoccuparmi. Fermo restando che le esperienze vanno fatte e che non è con le prediche che si possono risolvere i problemi, ma solo essendo disposti ad ascoltare i figli e a rispettarne le scelte.
tommy vercetti
Old member
Old member

Guardate che a mio parere fumare è una vaccata...ci sono metodi molto più divertenti per farsi male, anche dato il prezzo...non è una cosa furba pagare per farsi male(intendo le droghe in generale). Se mi parlate di altre esperienze allora la cosa cambia.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:Guardate che a mio parere fumare è una vaccata...ci sono metodi molto più divertenti per farsi male, anche dato il prezzo...non è una cosa furba pagare per farsi male(intendo le droghe in generale).
:smile:
tommy vercetti ha scritto:Se mi parlate di altre esperienze allora la cosa cambia.
:?
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto: Se mi parlate di altre esperienze allora la cosa cambia.
che ne pensi di questa?? .....ti puo' interessare???

Immagine

:) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :sm_brav! :sm_brav!
tommy vercetti
Old member
Old member

Mmm era una pensiero generico, cmq celicas mi dispiace deluderti maaaa...mmmm non ci siamo assolutamente :D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Adesso facci sapere quando esci e dove vai ....così noi eviteremo quei posti :D :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
tommy vercetti ha scritto: Se mi parlate di altre esperienze allora la cosa cambia.

Immagine

Il solito Bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rap! :rap!
cusilino
Old member
Old member

celicas ha scritto:

Immagine

Aahhahahahahahahahahha. Ancora rido!!! C'era, per caso, qualche riferimento velato al "mulo"?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cusilino
Old member
Old member

vitara95 ha scritto:
gabrijeky ha scritto:Sballato con il fumo passivo... non era una canna era un cannone con tanto di sedili e zavorra anti rinculo
Su questo si potrebbe aprire un bel siparietto: un mio compagno di liceo (ora anche lui medico e ancora oggi con la passione delle canne)
Questa è bellissima. Un medico con la passione delle canne!!! Se non fosse per la legge della privacy mi piacerebbe conoscerlo. E non per fumare, ovviamente!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”