1° "arrusti e mangia"
Caro Elio vedi un pò cosa riesci a combinare........per quasiasi cosa chiamami pure....... può solo farmi piacere....elio ha scritto:anto nn posso dirti niente se ci sono o meno![]()
![]()
sono abbinato alla scesa dei barbari![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi dalla prossima settimana nn sò cosa succede

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Amici oggi sono stato nella pista trial del Club la Cupola e posso solo dire che mi sono divertito moltissimo.........certo i Toy hanno avuto qualche problema,ma questa è un'altra storia........
..............scherzo cmq volevo solo dire a tutti che se avete la possibilità fate un salto,ci sarà da divertirsi............vi aspetto.
PS: date conferma per tel al caro Ciccio..........perchè credo che ci sarà spazio per circa 30 macchine.........la 1° è la mia...............
.......... 

PS: date conferma per tel al caro Ciccio..........perchè credo che ci sarà spazio per circa 30 macchine.........la 1° è la mia...............

- leonardosgroi
- Advanced Member
Anche alcuni ragazzi del mio club che sono stati invitati saranno presenti.
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:Amici oggi sono stato nella pista trial del Club la Cupola e posso solo dire che mi sono divertito moltissimo.........certo i Toy hanno avuto qualche problema,ma questa è un'altra storia......................scherzo cmq volevo solo dire a tutti che se avete la possibilità fate un salto,ci sarà da divertirsi............vi aspetto.
PS: date conferma per tel al caro Ciccio..........perchè credo che ci sarà spazio per circa 30 macchine.........la 1° è la mia.........................
a me non hai pensato?????
ci sarò anche io, Ciccio ci sentiamo telefonicamente quanto prima.
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Tu sei già nella lista.........non preoccuparti.............antonio76ct ha scritto:alias24 ha scritto:Amici oggi sono stato nella pista trial del Club la Cupola e posso solo dire che mi sono divertito moltissimo.........certo i Toy hanno avuto qualche problema,ma questa è un'altra storia......................scherzo cmq volevo solo dire a tutti che se avete la possibilità fate un salto,ci sarà da divertirsi............vi aspetto.
PS: date conferma per tel al caro Ciccio..........perchè credo che ci sarà spazio per circa 30 macchine.........la 1° è la mia.........................
a me non hai pensato?????
ci sarò anche io, Ciccio ci sentiamo telefonicamente quanto prima.

Leoooooooo ma tu ci sarai???.................
................. 

- leonardosgroi
- Advanced Member
Ciao alias non so ancora c'e' pericolo di lavoro.alias24 ha scritto:Leoooooooo ma tu ci sarai???.................![]()
![]()
.................
- leonardosgroi
- Advanced Member
Ciao ciccio no dimenticare che pero' ci sono toyota e TOYOTA e poi a prescindere dell'auto ci voli u PUPU CA FA A MACHINA xke' se non ricordo male a me non mi avete tirato almeno fin ora poi tutto e' possibile.Ciccio ha scritto:Barcollo ma non mollo,guarda ke l'invito è anche per te.....ma guarda ke i toyota,hanno avuto dei problemi.....

Vedi cosa riesci a fare.........ma non voglio scuse...........leonardosgroi ha scritto:Ciao alias non so ancora c'e' pericolo di lavoro.alias24 ha scritto:Leoooooooo ma tu ci sarai???.................![]()
![]()
.................

- leonardosgroi
- Advanced Member
Vero nella prim fossa mi ero dimenticato ma allora la mia macchinina non era completa ma puo' sempre capitare comunque spero di esserciCiccio ha scritto:sta volta hai ragione.......ci vuole macari u pupittu e ci sono macchine e macchine.....ma ti ricordo ke una volta ti abbiamo tirato,ed era di sera......cm guarda che ti ho scritto...quindi a domenica