Spero che Ciccio capisca.
Non capisco invece cosa intendi col fatto che avrei cancellato il topic di 25 pagine. Non sono stato io. Ho eliminato un topic doppione aperto da Ciccio e qualche post................

Lo so Carlo, lo so.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sai che concordo pienamente con te e sai che ho voluto fare il diplomatico.
Non capisco invece cosa intendi col fatto che avrei cancellato il topic di 25 pagine. Non sono stato io. Ho eliminato un topic doppione aperto da Ciccio e qualche post................![]()
![]()
colgo l'occasione per assicurare al caro GN71 che neanche io ho cancellato il post a cui si riferisce.......devo dire che anche io ho dovuto fare un po' di pulizia nell'area Raduni ma......da buon ''Garantista'' mai mi sarei permesso un'azione cosi' radicale.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sai che concordo pienamente con te e sai che ho voluto fare il diplomatico.
Non capisco invece cosa intendi col fatto che avrei cancellato il topic di 25 pagine. Non sono stato io. Ho eliminato un topic doppione aperto da Ciccio e qualche post................![]()
![]()
Ma neanche io ho cancellato nientecelicas ha scritto:colgo l'occasione per assicurare al caro GN71 che neanche io ho cancellato il post a cui si riferisce.......devo dire che anche io ho dovuto fare un po' di pulizia nell'area Raduni ma......da buon ''Garantista'' mai mi sarei permesso un'azione cosi' radicale.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sai che concordo pienamente con te e sai che ho voluto fare il diplomatico.
![]()
Oltretutto nel post in questione avevo anche fatto un interventino pregando Ciccio di dedicarsi esclusivamente all'area ''Manifestazioni''
Ok Ciccio, io passo nel pomerig. di mattina sono a lavoro.....a domenicaCiccio ha scritto:ok...si domenica ci sono,ma solo di pomeriggio....