peppù e che è questo ulucubramento

che succede

Mi sa che in questo periodo i carrozzieri la fanno da padrone............evidentemente abbiamo (tutti) i cabasisi ridotti a lamiera....elio ha scritto:buona sera ma in questi giorni vì è na carestia di scriventi
ma che siete tutti fori![]()
![]()
ti sento molto ottimista !!GN71 ha scritto:Vedrai quando arriva l'estate........se arriva......
Allegriaaaaa..............allegriaaaaaa............. su, su...........e meno male che non ti chiami Carlo!!GN71 ha scritto:Vedrai quando arriva l'estate........se arriva......
L'enogastronomico non fa per me. Una volta sono andato, ma avevo il Galloper......col 71 proprio non posso, troppo distante e troppo stancante. Nel 61 dovrei montare le gommine...che non monto mai, la macchina diventa troppo ridicoladolmen ha scritto:E' vero in questo periodo le cose non vanno come sperato,
domani vado all'enogastronomico di Noto cosi' mi rilasso un pò e faccio felice un poco il mio KZJ90 che quest'anno ha visto troppo asfalto....
non ti piace passeggiare e mangiare ??GN71 ha scritto: L'enogastronomico non fa per me. Una volta sono andato, ma avevo il Galloper......col 71 proprio non posso, troppo distante e troppo stancante. Nel 61 dovrei montare le gommine...che non monto mai, la macchina diventa troppo ridicola
Scusa, che c'entrano i melograni e le reminiscenze scolastico-poetiche?elio ha scritto:l'albero a cui tendevi la pargoletta mano il verde melogramo dai bei vermigli fior![]()
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiii quanti melogrami ci sono stasera nel forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come quando si cerca con Google.....elio ha scritto:si vede che nn sai che quando uno à così pessimista dicasi anche che è un melogramo![]()