si infatti e propio cosicicciosr ha scritto:ragazzi,la differenza sta' nell'erogazione di coppia dei due motori,subito e in basso il quattro cilindri,in alto il sei cilindri con un bellissimo allungo,io sinceramente preferisco la coppia in basso del quattro cilindri,ma sono opinioni e gusti personali.........
PROBLEMI PATROL Y61 GR 3.0 TD 4 CILINDRI
alias24 ha scritto:Io non ho avuto problemi e ci faccio di tutto......soprattutto Hard.....cmq il 3.0 ha 158cv ed è un Mostro.........![]()
![]()
un mostro!!!!! na facci!!!!!!!!
traduzione:un mostro!!! in faccia!!!!!
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
-
PATROLGR81
- MEMBER

MA mi sa che e' un mostro DAL MECCANICO.....
W IL 6 CILINDRI
W IL 6 CILINDRI
-
vincenzo71
- NEW MEMBER

Anche io ho il 3.0 e non me ne trovo affatto pentito è un vero mostro (anche il 6 cil. è una gran bella macchina).
-
PATROLGR81
- MEMBER

alla fine ci troviamo daccordi su un punto:
6 o 4 cilindri che sia purche' sia patrol

6 o 4 cilindri che sia purche' sia patrol
-
PATROLGR81
- MEMBER

l'importante e' questo:
NON COMPRARE LAND ROVER
NON COMPRARE LAND ROVER
Dove si possono reperire i numeri delle serie con motore "difettoso", oltre che alla Nissan ?
Dove non nè ho idea,ma se vuoi prendere un GR 3.0 puoi semplicemente chiamare o andare in NISSAN e tramite il num di telaio,saprai se hanno sostituito il motore o no...........se ti serve altro chiedi pure.........ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
In genere devi però trovare un amico per farti fare questo accertamento.............
Questo è vero ...................NonnoCarlo 4x4 ha scritto:In genere devi però trovare un amico per farti fare questo accertamento.............

Alias mi confermi che le annate a rischio sono dal 2000 al 2002?
Le annate a rischio sono quelle! Ma bada bene che ci si riferisce all'anno di costruzione e non immatricolazione dato che potresti trovare un my2002 immatricolato nel 2003... Quindi occhio sempre allerta!
BJ42
Patrol GR 3000Si anche se qualche GR immatricolato fine 2002 ha già il motore sostituito...........Cmq cerca di controllare il numero di telaio.........è una sicurezza in più.......salvo67 ha scritto:Alias mi confermi che le annate a rischio sono dal 2000 al 2002?

Grazie, spero di vendere il mio ..... (non cito la marca per evitare
), per prendere un gr 3000 ed esasperarlo un pò.