II TRIAL BANCO DI PROVA, ROCCALUMERA 26/04/09

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Vorrei porre alcune domande al presidente (sicuramente ci conosciamo di vista) io sono un trialista e quindi chi organizza trial ha tutta la mia stima.
Nella vostra locandina non vedo fif ma leggo uisp xchè?
In questo periodo ci sono organizzate o già effettuate diverse gare trial xchè non fate un campionato?
xchè l'ultimo campionato di trial io partecipante, tu organizzatore non hai organizzato la tua gara io ho pagato la tessera csai x 4 gare ma alla fine quasi x miracolo ne ho fatte solo tre come mai?
Ci dici a tutti quelli che veniamo alla tua gara cosa ci aspetta?
Scusa x queste domande ma x chi pratica questo sport che secondo il mio parere
è la massima espressione del fuoristrada sia tecnicamente sia come spettacolarità (anche x chi guarda)
una gara organizzata male non fa che danneggiare tutto quello che di buono è stato fatto, confido in voi e nella vostra esperienza nell'imparzialità dei giudici ci vediamo il 26 sul podio hard ciao :smile:
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Inizio dicendoti che il nostro club è affiliato sia FIF che UISP, e che quinidi io e molti del mio club abbiamo tutte e due le tessere.
Affiliare il nostro club anche alla UISP è stata una nostra scelta, senza togliere nulla alla FIF.
X quanto riguarda il campionato io lo posso fare solo con chi accetta di farlo UISP, e siccome il trial UISP sta nascendo ora, è meglio secondo me tastare il terreno prima di fare un passo falso. X questo trial ho avuto tutto l'appoggio possibile ed immaginabile da parte della UISP, sia da quella di messina che dal quella nazionale, e se ti può interessare saperlo, già c'è l'idea di fare il campionato trial x il prossimo anno, sempre UISP. Di quello che fa la FIF x quanto riguarda il trial non so nulla, ma se dovesse fare un campionato trial o anche solo qualche semplice gara io sicuramente sarò uno dei primi a prenderne parte proprio perchè è uno sport che piace molto sia a me che a molti soci del club.
Per il discorso del campionato dell'anno scorso ti dico che io ho deciso di non far più parte dell'organizzazione del campionato ancora prima che lo stesso iniziasse, e quindi non dire che per la mia gara hai pagato la tessera perchè quando voi partecipanti avete fatto le tessere CSAI il mio club era già fuori dall'organizzazione. La colpa è di chi ha continuato a organizzare il campionato e a quanto pare non vi ha detto che le gare non erano più 4 ma 3. Dicendo questo non sto accusando nessuno è solo che è meglio chiarirle certe situazioni dato che dopo un anno ci sono ancora discussioni di questo genere.
Se domani verrai e ti farai riconoscere magari ti spiegheremo meglio la situazione io e gli organizzatori degli altri club.
A domani!
The President !!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio
FAMILY MEMBER

grazie carlo alla fine ne ho potuto vedere 5 minuti si e no 8-) 8-) 8-)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Come mai? Io saltuariamente davo un'occhiata e funzionava tutto. Solo poco fa si è bloccato il video in diretta. :-?
elio
FAMILY MEMBER

si carlo funzionava ma tra un flessibile dell'avandino rotto la gara f1 piu' lavaggio gattuffo

ho trovato tutto buio alle 17,30 si vede era finito 8-) 8-) 8-) :-? :-? :-?
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Buonasera, intanto ringrazio tutti coloro che sono stati presenti alla manifestazione, i partecipanti per la collaborazione e in particolar modo i ragazzi del mio club che si sono prestati alla realizzazione di questo evento.
Inutile aggiungere altro dico solo che chi sta dietro le quinte sa cosa significa organizzare...........

un grazie di cuore a tutti.........
The President !!!
j7
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Conosco benissimo la mole di lavoro per organizzare una gara di trial e ti faccio i complimenti i campi erano abbastanza tecnici e strategici :smile: i commissari di percorso imparziali e gentili :smile: ma ti devo fare un appunto: appena iscritto ho notato che il regolamento era difforme da quello in vigore e vi ho fatto notare che vi erano molti errori , e che a fine manifestazione avreste avuto molte contestazioni xchè la classifica premiava il peggiore.
Chi fa trial sa che entra in una prova con la macchina e può uscire senza, per evitare una retro o per non toccare un paletto spacchi una fiancata o ti ribalti solo per il piacere di poter alzare una coppa, se alla fine non sei valutato x quello che hai dimostrato ci resti male e tutto ciò annulla l'mpegno delle manifestazioni ben riuscite in Sicilia.Secondo il mio parere il problema è stato il regolamento perchè chi lo ha creato non ha ne l'esperienza sul campo e ne l'umiltà di ascoltare i consigli di chi vive per il trial.
Categoria soft il vitara rosso giudicato terzo nella vostra classifica (con tre piste nette su 4 ) e il toyota 71 (mio cugino )primo classificato squalificato in una pista per stallonamento e con diverse penalità nelle altre prove è un chiario esempio di fallimento del regolamento wisp.
Non ne parliamo x la categoria hard .
Sono consapevole che tu non hai colpa ma chi ti ha consigliato ne ha molta xchè nel calcio c'è la lega e la wisp ma il regolamento è uguale (hai visto giocare a calcio con le mani?) nel tennis c'è la fia e la wisp ma forse nel campionato wisp al posto della racchetta si gioca col bastone?
Scusami ma le critiche obiettive servono a migliorare,comunque è d'apprezzare l'impegno.Buona notte.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

wisp????????? :sad: :sad: :sad: cosa sarebbe??? forse uisp vuoi dire???
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Sul discorso molto importante fatto da j7 un intervento su come si scrive uisp non mi sembra troppo appropriato,tra qualche giorno scriverò il mio parere sulla gara visto che ero presente come partecipante.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

volevo solo precisare scusa ehh!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

zuky81 ha scritto:volevo solo precisare scusa ehh!!
Auuu ma sempri t si haaa :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

X il presidente Valdagrò. Volevo rispondere al tuo messaggio non mi sono fatto riconoscere domenica ma ho pensato solo alla gara scusa.
Guidavo un toyota nero sono del Taormina 4x4 e sono venuto prima che iniziasse la manifestazione x discutere con j7 il regolamento.
Apro questa parentesi e la chiudo xchè come hai detto tu non dobbiamo continuare a parlare di cose successe 1 anno fa. Non ti ho scritto che nel trial dei 2 mari ho pagata la tessera csai x fare la tua gara ma per farne 4 e la cosa e ben diversa, il mio messaggio non voleva essere polemico vai nel sito del taurmenium o diavoli di castelmola nel adesivo che ci hanno anche dato a forma di rombo in alto a destra c'è scritto clubvaldagrò. Tu hai sicuramente i tuoi buni motivi x non aver più organizzato come del resto anche noi, ma io come partecipante non lo sapevo.
x quanto riguarda la tua manifestazione mi associo con j7, il regolamento non funzionava come previsto, tu non centri xchè alla fine da buon presidente volevi che la manifestazione riuscisse prolungando la gara così non vi erano più delusi. :smile: :smile: Tutto il problema lo ha creato Simona che non ho capito se era del tuo club o un responzabile uisp ma ho capito che ti ha rovinato la gara.
Un campionato uisp con regolamento csai ben venga specialmente se si abbassono i costi per noi partecipanti.Ti invito giorno 10 maggio alla gara dei corvi dell'alcantara a Graniti continueremo a parlare su come mgliorare la nostra comune passione il trial. Saluti toy 71 (ti aspetto) :OK!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Intanto complimenti per la gara, ho saputo che è stata una bella manifestazione, purtroppo questa volta non sono venuto per motivi personali (ero a fare fuoristrada in campagna con mio padre, ma non con la 4x4, con la motozzappa) comunque sempre fuoristrada ho fatto, anzi un bel trial fra i vitigni!
Invece per quanto riguarda la discussione sul Trial dei 2 Mari, devo dire, visto che si mette in ballo il Tauromenium Off Road 4x4 Club, di cui sono io l'autore del sito e quello che scrive in questo Forum ed anche in qualità di Vice Presidente, che in effetti la non partecipazione del Club Val D'Agro', era stata già da tempo dichiarata, e nessuna gara del suo club era stata pubblicizzata, quindi per questo devo dare ragione al Presidente Andrea Novelli!
Tanto che il 10 Agosto 2008 venti giorni prima della prima gara dei Diavoli di Castelmola uscivo con la pubblicità del Campionato qui su Off Road Web
vedi pagina con le tre date delle gare!
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2977
messaggio modificato ad Ottobre quando ho allegato il nostro manifesto creato da me un mese prima della manifestazione del 30.11.2008
nel sito Tauromenium Off Road 4x4 Club non si è mai parlato della gara del Val D'Agro' 4x4 Club
http://www.tauromeniumoffroad.com/TRIAL.HTM
Giustifico invece Pienamente il Toyota Nero perche' effettivamente negli adesivi a forma di Rombo c'era scritto compreso il simbolo del Val D'Agro', ma questo perche' quando sono stati stampati gli adesivi ancora il Val D'Agro' faceva parte dell'Organizzazione!
Anche qui potete leggere:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=3115
QUESTO PER CHIARIRE TUTTA LA SITUAZIONE!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

CHIARISSIMO :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”