non vedo l'ora di mettere a posto la macchinina cosi potro' venire ai raduni, ci mancano giusto 2 cosine...
i roti...u muturi...a carrozzeria....

saluti a voi tutti!!!!!!!

Quotovito ha scritto:Alfina.........non e' detto che esistono solo i raduni x divertirsi, anzi...a volte basta un pugno di poche ma buone persone x organizzarsi e fare delle splendide uscite.
Siamo in tanti e di quasi tutte le provincie...non c'e' che l'imbarazzo della scelta....
La provincia di Milano è un po' fuori portata.....sawo ha scritto:Quotovito ha scritto:Alfina.........non e' detto che esistono solo i raduni x divertirsi, anzi...a volte basta un pugno di poche ma buone persone x organizzarsi e fare delle splendide uscite.
Siamo in tanti e di quasi tutte le provincie...non c'e' che l'imbarazzo della scelta....
Il mio spirito aleggia ancora nel tuo 71 ricordati.................sono con voi anche se non di personaGN71 ha scritto:La provincia di Milano è un po' fuori portata.....sawo ha scritto:Quotovito ha scritto:Alfina.........non e' detto che esistono solo i raduni x divertirsi, anzi...a volte basta un pugno di poche ma buone persone x organizzarsi e fare delle splendide uscite.
Il mio 71 accoglierà sempre te...e il tuo spirito, ma la prossima volta allaccia le cinture "prima"... altrimenti mi toccherà accogliere soltanto il tuo spirito...sawo ha scritto:Il mio spirito aleggia ancora nel tuo 71 ricordati.................sono con voi anche se non di personaGN71 ha scritto:La provincia di Milano è un po' fuori portata.....sawo ha scritto: Quoto
Oltre a depositi organiciGN71 ha scritto:Il mio 71 accoglierà sempre te...e il tuo spirito, ma la prossima volta allaccia le cinture "prima"... altrimenti mi toccherà accogliere soltanto il tuo spirito...sawo ha scritto:Il mio spirito aleggia ancora nel tuo 71 ricordati.................sono con voi anche se non di personaGN71 ha scritto: La provincia di Milano è un po' fuori portata.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()