Titolo film

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Beh, mi viene in mente il film Dante's peak quando viene utilizzato un 4x4 per guadare un grosso fiume e per superare una colata di lava............
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, mi viene in mente il film Dante's peak quando viene utilizzato un 4x4 per guadare un grosso fiume e per superare una colata di lava............
Confermo. C'è anche una inquadratura in cui si vede, da dentro l'acqua, la parte del guado.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Esatto. E comunque, per dare più suspance alla scena, il 4x4 resta piantato all'uscita del guado (stranamente non toccano quasi le ruote però, nonostante la corrente del fiume, non si sposta lateralmente....) e viene aiutato dalla "spinta" di un'auto normale che, provando a guadare, viene trascinata dalla corrente e ci va a sbattere.
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Da quello che mi ricordo è proprio questa la scena di un film dove sono maggiormente messe in risalto le doti di un fuoristrada, sicuramente preparato a dovere!
Quando l'ho visto mi aveva colpito (visto che ancora non avevo una sufficiente esperienza nell'affrontare i guadi) la scelta tecnica di creare dei buchi sul pianale per fare in modo di far entrare e uscire con rapidità l'acqua dall'abitacolo evitando il problema del galleggiamento.
tommy vercetti
Old member
Old member

Si damte's peak l'ho visto, si le scene di 4x4 sono carine, anche dopo durante la fuga quando con le hummer saltano la fine del ponte...che il furgoncino non ce la fa. Sentite ho un'altra domanda: in XXX2 che modello è il pick-up che usano i protagonisti? Perchè io dopo mentre passano tra i vari edifici con i suv riconosco un paio di h2, un navigaotr e basta. Qualcuno mi illumina?
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

:-?
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

tommy vercetti ha scritto:Si damte's peak l'ho visto, si le scene di 4x4 sono carine, anche dopo durante la fuga quando con le hummer saltano la fine del ponte...che il furgoncino non ce la fa. Sentite ho un'altra domanda: in XXX2 che modello è il pick-up che usano i protagonisti? Perchè io dopo mentre passano tra i vari edifici con i suv riconosco un paio di h2, un navigaotr e basta. Qualcuno mi illumina?
io ti posso illuminare solo accendendo una lampada......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

celicas ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Si damte's peak l'ho visto, si le scene di 4x4 sono carine, anche dopo durante la fuga quando con le hummer saltano la fine del ponte...che il furgoncino non ce la fa. Sentite ho un'altra domanda: in XXX2 che modello è il pick-up che usano i protagonisti? Perchè io dopo mentre passano tra i vari edifici con i suv riconosco un paio di h2, un navigaotr e basta. Qualcuno mi illumina?
io ti posso illuminare solo accendendo una lampada......
:ahahahah!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
elio
FAMILY MEMBER

tommy lo hai trovato sto benedetto film :? :? :?
tommy vercetti
Old member
Old member

No non ancora... 8-)
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Credo che ci sia un film fatto da Jackie Chan dove grazie a dei fuoristrada Americani di grossa cilindrata ed elaborati a dovere venivano adoperati per sfondare palazzi e farsi largo per le strade tra sparatorie ed inseguimenti.
Solo che non rocordo il titolo del film :non_sò!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
tommy vercetti
Old member
Old member

Mmm questo sembrerebbe anche interessante...
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”