24° Raduno 4x4 Aquile dell'Etna - 19 Aprile 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Dalilo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
alias24 ha scritto:Io ti consiglio le gomme da fango...........il tempo continua a fare i capricci e quindi ci aspettiamo un pò di fango......... :) :) :) ............ :evil: :evil: :evil:
Ciao alias un gruppetto di noi viene al raduno ma volevano sapere visto che a causa dello spostamento della data il raduno non è autorizzato FIF se la quota di iscrizione si deve pagare intera o come da soci FIF? grazie anticipatamente. :evil: :evil:
Al mio paese in questi casi è bello dire: Chiedere è lecito ma....... rispondere è cortesia :oops:
Dalilo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

alias24 ha scritto:Io ti consiglio le gomme da fango...........il tempo continua a fare i capricci e quindi ci aspettiamo un pò di fango......... :) :) :) ............ :evil: :evil: :evil:
Ciao alias un gruppetto di noi viene al raduno ma volevano sapere visto che a causa dello spostamento della data il raduno non è autorizzato FIF se la quota di iscrizione si deve pagare intera o come da soci FIF? grazie anticipatamente. :evil: :evil:
Leo scusa se risp solo adesso ma sono stato moooolto impegnato.......cmq credo che non ci sono problemi per il discorso dei teserati.......cmq ti faccio sapere al più presto.......ci vediamo Domenica
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dalilo ha scritto:
Al mio paese in questi casi è bello dire: Chiedere è lecito ma....... rispondere è cortesia :oops:
Credo che la prima cosa da fare quando si entra in un Forum sia quella di presentarsi e dopo magari risp o chiedere qualcosa.............. :-o :-o :-o

ImmagineImmagine
Dalilo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

alias24 ha scritto:
Dalilo ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Ciao alias un gruppetto di noi viene al raduno ma volevano sapere visto che a causa dello spostamento della data il raduno non è autorizzato FIF se la quota di iscrizione si deve pagare intera o come da soci FIF? grazie anticipatamente. :evil: :evil:
Credo che la prima cosa da fare quando si entra in un Forum sia quella di presentarsi e dopo magari risp o chiedere qualcosa.............. :-o :-o :-o
Ma l'hanno già fatto a te! Qualcuno ha chiesto e anche in modo garbato (lecito). Ha aspettato, stà aspettando una risposta e con lui siamo in tanti, e non hai risposto (cortesia). O sbaglio? Non venirmi a dire a me come ci si dovrebbe comportare in un forum......io lo sò già. Quindi...... cortesemente....., visto che a causa dello spostamento della data il raduno non è autorizzato FIF la quota di iscrizione si deve pagare intera o come da soci FIF? Grazie anticipatamente.
Dalilo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dalilo ha scritto:
alias24 ha scritto:
Dalilo ha scritto: Al mio paese in questi casi è bello dire: Chiedere è lecito ma....... rispondere è cortesia :oops:
Ma l'hanno già fatto a te! Qualcuno ha chiesto e anche in modo garbato (lecito). Ha aspettato, stà aspettando una risposta e con lui siamo in tanti, e non hai risposto (cortesia). O sbaglio? Non venirmi a dire a me come ci si dovrebbe comportare in un forum......io lo sò già. Quindi...... cortesemente....., visto che a causa dello spostamento della data il raduno non è autorizzato FIF la quota di iscrizione si deve pagare intera o come da soci FIF? Grazie anticipatamente.
Forse non ci siamo capiti,io non sono quì per rimproverare qualcuno,volevo solo consigliarti di presentarti nell'apposita area di presentazione,poi se non devo dire a te certe cose, dovevi già presentarti cosa che invece non hai ancora fatto.............tornando al topic....ho già risp e a breve vi dò la conferma..........

ImmagineImmagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

fate i bravi......non litigate....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:fate i bravi......non litigate....
Quì non litiga nessuno

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cmq risp a tutti e confermo che tutto è rimasto invariato..........è tutto regolare quindi i tesserati pagheranno la quota ridotta e i non tesserati quella normale prevista dalla FIF.............ci vediamo Domenica e fatevi riconoscere................ :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

domenica spero vivamente di esserci .. visto le giornate primaverili che ci sono adesso sarà sicuramente una giornata piacevole da trascorrere in fuoristrada oltre che a un bel raduno !!!
gianrico
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

alias24 ha scritto:Cmq risp a tutti e confermo che tutto è rimasto invariato..........è tutto regolare quindi i tesserati pagheranno la quota ridotta e i non tesserati quella normale prevista dalla FIF.............ci vediamo Domenica e fatevi riconoscere................ :evil: :evil: :evil:
Grazie tante alias x le info scusa se risp solo ora ma il lavoro non mi ha lasciato tempo riferirò a tutti i wild quanto mi hai detto anche se io pultroppo non potrò essere presente xkè non mi sono arrivati ricambi e non ho potuto completare il mio :4x4tractor :4x4tractor :ciao2 e grazie ancora comunque passo alla partenza x i saluti ci vediamo domenica così prendiamo un :(coffee .
maxbecher
NEW MEMBER
NEW MEMBER

salve ragazzi jeep generation presente almeno con 4 equipaggi con l'auspicio di divertirci vivamente.saluti :-D :)
JEEP YJ 4.0 HO RED

:jeep
spool
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Salve off riders.......anche noi amanti delle scatolette 4x4 saremo presenti

stay sex off road and rock'n'roll!!! :rap!

Immagine

p.s colgo l occasione per segnalarvi il mio nuovo space per veri malati di off road: www.myspace.com/spool4x4

:-D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Vi aspetto numerosi...........io sicuramente non sarò alla partenza,ma ci vedremo lungo il percorso..... :) ......a domani......... :rap!

ImmagineImmagine
elio
FAMILY MEMBER

hei anto' divertitevi anche x me domani :evil: :evil: :evil:
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

allora alloraaaa ditemi ditemi!!!! questo raduno come è stato??? putroppo nn sono potuto venire x impegni!!! ho visto gip del raduno alle 12 15 passare dal mio paese!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: problemiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”