Io, in una foto o in un disegno quotato, ci spero ancora...
Kit rialzo XT Automotive +60 mm per Patrol GR (Y61)
Ci credi se ti dico che non ho avuto un min per fare una foto anche perche non si vede bene che lavoro devi fare.......vediamo cosa riesco a fare altrimenti ci sentiamo e ti spiego ok?......scusami
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ci mancherebbe, non ti preoccupare!alias24 ha scritto:Ci credi se ti dico che non ho avuto un min per fare una foto anche perche non si vede bene che lavoro devi fare.......vediamo cosa riesco a fare altrimenti ci sentiamo e ti spiego ok?......scusami
Se e quando avrai tempo, a me basta anche solo una foto della barra per vedere a che altezza è stato eseguito il taglio e sapere il passo e le dimensioni dell'inserto filettato che avete impiegato.
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
La barra va tagliata nella parte diritta, ovvero nel lato che attacca al telaio, a circa 10cm dall'occhiello....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Grazie KAMIKAZE!IL KAMIKAZE ha scritto:La barra va tagliata nella parte diritta, ovvero nel lato che attacca al telaio, a circa 10cm dall'occhiello....
E l'inserto filettato, di che misura è?
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Oggi, finalmente (...mea culpa!), ho parlato al telefono con alias24 che è stato così disponibile e cortese da chiarire tutti i miei dubbi in proposito.
A questo punto, spero proprio di riuscire a passare a trovarlo al più presto, in maniera da vedere il lavoro dal vivo sul suo Patrol e prendere una decisione in merito al da farsi.

A questo punto, spero proprio di riuscire a passare a trovarlo al più presto, in maniera da vedere il lavoro dal vivo sul suo Patrol e prendere una decisione in merito al da farsi.
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)