ed e nato in sardegna

Questo è verissimo, ma mi riferivo ai quadrupedi da soma in generale.......e al GR di Michele in particolareelio ha scritto:peppuccio e michele mi spiace deludervi![]()
![]()
![]()
visto che il mulo e un incrocio creato dagli uomini quindi recente![]()
![]()
![]()
invece il cavallo che agli albori era un animaletto brutto e alto circa 70 cm
col suo voler fare delle modifiche, tipo balestre panetti ammortizzatori e quantaltro necessita,
si e' talmente alzato da terra x non toccara la pancia che adesso e' quello che e'![]()
![]()
![]()
altro che i vostri 7cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse x che usavano di piu' i cingolati oltre i carrarmati?????gabrijeky ha scritto:ma allora scusate la mia domanda demente perchè durante la seconda (non dico durante la prima perchè probabilmente era più efficace il cavallo) guerra non sono stati utilizzati veicoli 4x4 da parte dei tedeschi nemmeno durante la prima parte del conflitto dove erano in netto vantaggio Prima dell'intervento americano dal momento che avevano una tecnologia che aveva già 40anni e quindi collaudata?
elio ha scritto:x carlo e pino la lista mi sembra incompleta anche se abbastanza esauriente
x quello che so' io manca la mitica alfa 33 fatta prima del novanta e nel 93 ( berlina e famigliare)
e la lancia delta integrale permanente x i rally???????
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo link si trova l'elenco dei principali veicoli tedeschi della seconda guerra mondiale.gabrijeky ha scritto:ma allora scusate la mia domanda demente perchè durante la seconda (non dico durante la prima perchè probabilmente era più efficace il cavallo) guerra non sono stati utilizzati veicoli 4x4 da parte dei tedeschi nemmeno durante la prima parte del conflitto dove erano in netto vantaggio Prima dell'intervento americano dal momento che avevano una tecnologia che aveva già 40anni e quindi collaudata?
Guardate che bellino!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho trovato questa lista:
1951: NISSAN PATROL 4WD 60
naturalmente copiato pari pari dal WillysIL KAMIKAZE ha scritto:Guardate che bellino!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ho trovato questa lista:
1951: NISSAN PATROL 4WD 60
![]()
Appena nato e gia' con un bel 6 cilindri 3.6......![]()
![]()