Cerco dei bei ponti gr o toyota naturalmente a molle completi di organi di sterzo ,
Cerco ponti Gr o toy a molle
- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER

- corradomuscara
- JUNIOR MEMBER

Vendo coppia di ponti gr con blokki ant post al 100% ogiginali nissan se ti interessano il mio cell.3335034490 €2500 poco tratt.
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Extreme Offroader
Azz non pensavo che i ponti costasserò così tanto!!! Vincenzì, mi sa che facciamo prima e ci costa meno se compriamo un bel GR con 5000 euro. Tu ti porendi i ponti, io mi prendo quello che mi serve e ci risparmiamo pure!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER

- corradomuscara
- JUNIOR MEMBER

E loso ma lo sai come si dice U PIACIRI SI PAVA.......
se cerchi vendono ponti gr anche a €1500 poi devi comprare il blokko ant. arb (€900) quindi alla fine spendi tanto quanto e non hai blokki nissan.
Buon lavoro
se cerchi vendono ponti gr anche a €1500 poi devi comprare il blokko ant. arb (€900) quindi alla fine spendi tanto quanto e non hai blokki nissan.
Buon lavoro
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Extreme Offroader
- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER

Grazie Corrado per le info ma proprio oggi ho saputo della impossibilità del lavoro causa posizione boccia.....non trovo ponti con la boccia sx.....e sinceramente a quel prezzo preferisco prendere uno vecchio e modificarlo tutto e lasciare il cascittone in pace...........ma vabbè cmq grazie mille lo stesso...........
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Occhio Tsunami, stai rispondendo a post del 2007.................