meglio sperare
Buongiorno
e allora pazienta vito ci saranno tempi migliori
meglio sperare

meglio sperare
Elio, ci sarai anche tu?elio ha scritto:ecco vito x che non vieni a maletto![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentovito ha scritto:Grazie e ancora grazie x l'invito ma se non mi sbloccano..i piccioli non mi muovo. resto in zona x un breve giretto...devo pazientare ancora un po'...purtroppo ho passato brutti momenti ...grazie a "stindustrialtruffatori" nazional popolari che abbiamo in Italia.
Vito, fatti due risate....

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentosi pino sperando di nn aver problema x la strada
sono senza frizione nel furgone

sono senza frizione nel furgone
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buongiorno caporale di giornata................... io, mentre scrivo, sono già in macchina per andare al lavoro.............
e che successe oggi i nonni buttati fuori dai letti
buon giorno a tutti

buon giorno a tutti
Se ti becca la Pula......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buongiorno caporale di giornata................... io, mentre scrivo, sono già in macchina per andare al lavoro.............![]()
![]()
![]()
![]()
buon pomeriiiggio...c'ho un sonno...stamattina la sveglia è suonata presto...causa modifiche al mostriciattolo...e ora voglio dormireee...!!!

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
buon giorno ed inizio sett.

-
antonio76ct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti
Elio finalmente ieri abbiamo avuto il piacere di conoscerci...che dire...sei un grande....
Alla prossima..
ciao
Elio finalmente ieri abbiamo avuto il piacere di conoscerci...che dire...sei un grande....
Alla prossima..
ciao
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
grazie anto' al piu' presto

Buongiorno a tutti... e buonanotte a me 
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)