.............................................................................""GN71""........................
COMPLEANNI
Signori prepariamoci tutti.........fra poco sarà la volta del nostro MITICO ed UNICO
.............................................................................""GN71""........................
.................... 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
E dopo sta sviolinata...........Pippo ti tocca pagare sul serio da bere!!
alias24 ha scritto:Signori prepariamoci tutti.........fra poco sarà la volta del nostro MITICO ed UNICO
.............................................................................""GN71""........................![]()
![]()
![]()
....................
???? GN71????????
GranNonno71?????
Carlo con lo Zio Pippo non c'è bisogno di nessuna sviolinata.........per quanto riguarda da bere invece........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E dopo sta sviolinata...........Pippo ti tocca pagare sul serio da bere!!![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Chiaramente lo dicevo in tono ironico/buono/bastardinside................
Ma lo sò.......anche io scherzo............NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Chiaramente lo dicevo in tono ironico/buono/bastardinside................![]()

Ragazzuoli cari, vi annuncio che per il mio compleanno mi toccherà andare a lavorare fuori sede...... mi hanno già piazzato delle rogne da sistemare.... ed ho l'impressione che tornerò tardi e stanchissimo.
TUTTAVIA, il sabato o la domenica sarò a Vostra disposizione per pagare da bere......e sarà il NOSTRO (
) fine-settimana......chi c'è c'è.......
TUTTAVIA, il sabato o la domenica sarò a Vostra disposizione per pagare da bere......e sarà il NOSTRO (
cose' questo peppu' un invito

Elio siamo già stati invitati...........elio ha scritto:cose' questo peppu' un invito![]()
![]()
![]()
![]()

ma non mi dire anto' possibile puo iessere
ma poi dico siete veramente
ma dico gli dovete ricordare 20 giorni prima
che sta diventando sempre piu'

ma poi dico siete veramente
ma dico gli dovete ricordare 20 giorni prima
che sta diventando sempre piu'
Questo lo ha pensato tu..............elio ha scritto: ma dico gli dovete ricordare 20 giorni prima![]()
![]()
![]()
che sta diventando sempre piu'![]()
![]()
![]()
![]()

si infatti siete tutti degli

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 PREPARATI: tra poco tocca a te!!! Ti faremo la festa.............
Sono abituato, la festa me la fanno tutti i giorni......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:GN71 PREPARATI: tra poco tocca a te!!! Ti faremo la festa.............![]()
![]()
![]()
Il 23 sarò al lavoro, fuori sede. Andrò a donare "il cibo dell'intelletto" in altro loco.
Comunque, se il 25 ti vorrai avventurare dalle mie parti sarò lieto di offrirti un bicchiere di spumante, una braciola e " du' buttuneddi di sosizza".
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Speravo che ti sbilanciassi un pò di più.............
Avevo letto il tuo invito generico nell'altro topic. Dovrei essere dalle parti di Cerda il 25 e 26.
Avevo letto il tuo invito generico nell'altro topic. Dovrei essere dalle parti di Cerda il 25 e 26.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)