alias24 ha scritto:.........così continua il mito del GR.........Y60 e Y61...............![]()
![]()
Il 2.8 originale.....BJ ha scritto:Veramente bella, ma che motore monti?
IL KAMIKAZE ha scritto:alias24 ha scritto:.........così continua il mito del GR.........Y60 e Y61...............![]()
![]()
nono...... il mito si è fermato all' Y60!![]()
![]()
![]()
![]()
BJ ha scritto:Veramente bella, ma che motore monti?
Quale onore... Il mitico ciccio...cicciosr ha scritto:BJ ha scritto:Veramente bella, ma che motore monti?
e si caro sandro,monta un misero 2800 turbo![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahahaha..........
Bene bene..........ti farò pentire di quello che hai detto............IL KAMIKAZE ha scritto:alias24 ha scritto:.........così continua il mito del GR.........Y60 e Y61...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:alias24 ha scritto:.........così continua il mito del GR.........Y60 e Y61...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti anche da parte mia, appena ho letto che eri su "Auto & Fuoristrada" sono andato a comprarlo subito (mai comprato giornali simili in vita mia).IL KAMIKAZE ha scritto:Mi hanno appena comunicato che è finalmente uscito, su "Auto & Fuoristrada" di Aprile, l'articolo sul mo GR quando era ancora allo step 2 (assetto +10 e 33")..... corro in edicola a comprarlo!![]()
![]()
![]()
Nel frattempo i puntoni sono arrivati....... adesso è l'ora di Elaborare 4x4.....![]()
![]()
alias24 ha scritto:Bene bene..........ti farò pentire di quello che hai detto............IL KAMIKAZE ha scritto:alias24 ha scritto:.........così continua il mito del GR.........Y60 e Y61...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......................
...............
.....................
cusilino ha scritto:Quale onore... Il mitico ciccio...cicciosr ha scritto:BJ ha scritto:Veramente bella, ma che motore monti?
e si caro sandro,monta un misero 2800 turbo![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahahaha..........
AUUUUUUUUUUUUUUU CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ci sei mancato caro il mio fireman preferito!!!
Quale guerra fra Fratelli.........ma stiamo scherzando...........con il mio Fratello Gemello......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:Bene bene..........ti farò pentire di quello che hai detto............IL KAMIKAZE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......................
...............
.....................
Non fate guerre tra fratelli..............che poi i toyotari ridono!!
![]()
![]()
![]()
....e pensare che c'è gente che se ne sta andando ad aggiornarsi veramente.........IL KAMIKAZE ha scritto:Aggiornamento:
Domani collaudo su campo di battaglia e tante tante fotine!![]()
![]()