.....'a virità...s'ara ddiri comu sta.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma che bella famiglia di bast..................!!
Allevati in casa, poi............![]()
![]()

(la verità bisogna dirla così com'è)
.....'a virità...s'ara ddiri comu sta.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma che bella famiglia di bast..................!!
![]()
e ke ci vuoi fà...ti vogliamo tutti bene...!!! =)NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma che bella famiglia di bast..................!!
![]()
Eccone un altro della famiglia anzidetta!!!GN71 ha scritto:.....'a virità...s'ara ddiri comu sta.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma che bella famiglia di bast..................!!
![]()
(la verità bisogna dirla così com'è)
seeeeeeeeesawo ha scritto:Adesso puoi dre la verità...............stavi tirando di retro un toy bloccato nel fango VERO?NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
Beh, ad onor del vero c'era, ma è lo stesso che si è fatto tirare poco prima dal vitara (che non è passato dalla fangaia!!).......
![]()
![]()
![]()
Infermiera?...ti sei rovinata....adesso vedrai come .....Pupitta_Cicci ha scritto:riguardo al topic io dico ke sono disoccupata![]()
![]()
non ho ancora trovato un lavoro (ne ho fatti di tutti i tipi compresa l'infermiera e la pizzaiola)
Pupitta_Cicci ha scritto:si anke quella....non ci sono problemi....do dell'anestetico a tutti![]()
![]()
![]()