rioloroberto ha scritto:e tutto pronto anche le varianti del percorso visto che ci sono zone sui nebrodi che non si passa cie toccato cambiare un po il percorso e oggi labbiamo finito ora aspetiamo voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

rioloroberto ha scritto:e tutto pronto anche le varianti del percorso visto che ci sono zone sui nebrodi che non si passa cie toccato cambiare un po il percorso e oggi labbiamo finito ora aspetiamo voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiii.....a, ma che mi hai visto col turbante in testa ..leonardosgroi ha scritto:Ma cosa dici talibano!!!!!!!!Pajero79 ha scritto:leonardosgroi ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto troppo lavoro e poi mio cugino mi sta facendo esaurire.![]()
![]()
.. perche non dici la verità ? Che sei già di tuo ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao roby sono stato incasinato di lavoro per fortuna ma tutto ok domenica visto il periodo fammi trovare una colomba e lo spumante cosi' facciamo unrioloroberto ha scritto:pajero79 :meno 6
Ok va benissmo lo stessorioloroberto ha scritto:ti faccio provare il fragolino che e del posto![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto ebbe inizio così ..leonardosgroi ha scritto:Ok va benissmo lo stessorioloroberto ha scritto:ti faccio provare il fragolino che e del posto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ognuno potesse contare a modo suo sarebbe bellorioloroberto ha scritto:elio sai contare giovedi.vernedi.sabato![]()
![]()
![]()
![]()