Pajero79 ha scritto: per chi èè difficile stare dietro ai giovani ..
..
![]()
![]()
![]()
![]()

Pajero79 ha scritto: per chi èè difficile stare dietro ai giovani ..
..
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma con chi parli???.............io sono quì...........leonardosgroi ha scritto:ma dove siete andati a finire?Arricugniviti.
caro pajero79 ricordati che facendo una prova di abilita' ( a zappare la terra )
tra futuro genero e suogero, la fidanzata diceva al ""giovane""
annetta picciotto che u' vecchio ti gabba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa stavo un tantino controllando ..leonardosgroi ha scritto:ma dove siete andati a finire?Arricugniviti.
no puoi venire benissimo nel percorso non cè neveelio ha scritto:come' la situazione roberto posso venire col gattuffo![]()
![]()
o pensi che ci siano dei problemi![]()
![]()
di rimanere in qualche blocco di neve![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:peccato dopo tanti preparativi![]()
![]()
![]()
cmq penso che siamo li vicino no![]()
intendo all'altro percorso
![]()
un'ultima cosa la chiusura a Maletto o li vicino![]()
Scusate l'assenza ma ho avuto troppo lavoro e poi mio cugino mi sta facendo esaurire.rioloroberto ha scritto:elio ha scritto:peccato dopo tanti preparativi![]()
![]()
![]()
cmq penso che siamo li vicino no![]()
intendo all'altro percorso
![]()
un'ultima cosa la chiusura a Maletto o li vicino![]()
![]()
![]()
![]()
si il percorso e sempre uguale quasici siamo spostati dal lago tre arie verso cesaro
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto troppo lavoro e poi mio cugino mi sta facendo esaurire.
Ma cosa dici talibano!!!!!!!!Pajero79 ha scritto:leonardosgroi ha scritto: Scusate l'assenza ma ho avuto troppo lavoro e poi mio cugino mi sta facendo esaurire.![]()
![]()
.. perche non dici la verità ? Che sei già di tuo ..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono quasi pronto.....aspetto solo le scarpe nuove per il Mostro..........cmq spero ci siano dei passaggi Soft..........rioloroberto ha scritto:e tutto pronto anche le varianti del percorso visto che ci sono zone sui nebrodi che non si passa cie toccato cambiare un po il percorso e oggi labbiamo finito ora aspetiamo voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()