Cerco per eventuale acquisto Nissan Patrol GR 3000 passo lungo 5 porte 7 posti, anni 2000/2003, full optional, con prezzo "umano".
Contattarmi qui sul forum oppure scrivere a Carlo a [email protected] o telefonare al 3409667223
Patrol GR 3000 TD SW sette posti.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Ho dipsonibile un Patrol con queste caratteristiche pero' anno 2006 km.28.000 colore grigio fammi sapere se ti puo' interessare
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
l colore che preferisco, ma troppo nuovo e troppo costoso sicuramente...............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Salvo, grazie per la soffiata. Gli ho già spedito un'email con le domande di rito.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................
) KZJ95 7 posti omologati, blocco manuale posteriore, costo umano.

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Carlo, ne ho visto uno nel postalmarket primavera-estate 2009NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooo......................CARLO..........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto94100 ha scritto:Carlo, ne ho visto uno nel postalmarket primavera-estate 2009NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
La prima scelta cade sul GR..........in alternativa mi accontento del Toy!!alias24 ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooo......................CARLO..........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............................................

Carloooooooooo stai tranquillo questa brutta cosa del toy poi ti passaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:La prima scelta cade sul GR..........in alternativa mi accontento del Toy!!alias24 ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooo......................CARLO..........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............................................
![]()
![]()

Cumpa', non ti fottere la testa......i Toyota non li troverai mai a prezzi da Nissan..... la roba di serie "A" si pava...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()