Cazpita......di già? Sei un gran chiacchierone... complimentisawo ha scritto:benvenuto sono orgoglioso d dedicarti il mio post N° 900
Nuovo arrivo da Olbia
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoeja benvenuto...!!!
che 4x4 hai...?!?

che 4x4 hai...?!?
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
xè Cusi di "volatili" se ne intende...!!!

PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
è un piacere poter parlare con qualcuno di Olbia, sai li ho vissuto per due anni
città, persone e luoghi limitrofi meravigliosi ..
Sei inscritto con qualche club?
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtubenon sono iscritto in nessun club, purtroppo x lavoro non ho tanto tempo(d'estate x sei mesi zero) fuori stagione il poco tempo lo divido equamente con famiglia,moto,regate veliche ,off road e qualche pescata ,però vorrei agregarmi a qualche gruppo x escursioni,ringrazio tutti x il caloroso benvenuto ciao
stefanob
ho un patrol gr del 91 rosso ,è stato rialzato dal vecchio proprietario (circa 6 cm.) purtroppo solo con molle e ammortz. ,più in là vi chiederò consigli su cosa aggiungere per avere un buon assetto , per ora le mie energie sono tutte impegnate x l'indinspensabile in un anno ho , revisionato alternatore revis. pompa servosterz. distribuzione, sostituito parabreza ho ordinato kit frizione supporti motore ammortiz.di sterzo(si è rotto) un pò di look lo faccio io come vedi c'è un bel da fare. ciao
stefanob
Il fatto è che siete troppo superficiali. Non avete visto di che genere di volatile si tratti. Sono sicuro, però, che se vi impegnate riuscirete a capire...vito ha scritto:Benvenuto in questa gabbia di mattacchioni....a proposito ..ma.Cusilino perche' gli hai dato il benvenuto con l'uccello...tu che hai in primo piano la foto del re dell'u.......!
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

anche da parte mia