vendo pajero gl 2500 ottimissime cond.
-
- NEW MEMBER
ciao a tutti e complimenti per il forum ne approfitto per vendere un Mitsubishi Pajero gl 2500 td in ottime condizioni MAI fuoristrada usata come una vettura mai un problema, tagliandata ogni 10.000km ultimamente il mio meccanico a 100.000km mi ha fatto sostituire le cinghie e cuscinetti ma non per difetto ma per manutenzione, tutti gli oli e filtri, per una mia dimenticanza ho cambiato da poco pure la batteria, candelette ad inizio invero ed e pure rivisionata praticamente non ha nessun bisogno di manutenzione come optional ha bull bar anteriore pedane porta pacchi, copri ruota posteriore in tinta,stereo cd con impianto Bose, aria cond., vetri eletr.chiusura centralizata e gancio traino estraibile omologato montato da pochi mesi, prezzo 9300 trattabilissimi Palermo per info 3475602228.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Spero che questo spazio sia stato un aiuto per te......................

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Spero che questo spazio sia stato un aiuto per te......................![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Complimenti sei stato velocissimo a vendere l 'auto ...speriamo che non li spenderai altrettanto velocemente
...ma come disse Raz De Gan ( o come cacchio si chiama...): sono fatti miei....anzi, suoi.roberto94100 ha scritto: Complimenti sei stato velocissimo a vendere l 'auto ...speriamo che non li spenderai altrettanto velocemente
-
- NEW MEMBER
ciao a tutti, sono stato super veloce a spenderli tutti, ho realizato un piccolo sogno, mi sono comprato un pajero did 3.2 del 2001 con 100.000km. anche se tutti ne parlano male. Speriamo bene.......
Chissà perché le macchine usate hanno tutte 100.000 Km, qualunque sia l'anno di fabbricazione.....giuseppe83 ha scritto:ciao a tutti, sono stato super veloce a spenderli tutti, ho realizato un piccolo sogno, mi sono comprato un pajero did 3.2 del 2001 con 100.000km. anche se tutti ne parlano male. Speriamo bene.......

Siccome faccio schifo, ovvio, ti dico quel che penso.......augurandoti che non sia rispondente al tuo caso: chi compra un Pajo 3.2 DID non lo usa per fare fuoristrada, bensì come vettura stradale. Poiché il 3.2 ha un eccellente motore, è molto veloce (mi sono visto sorpassare sull'autostrada, anni fa, mentre ero a 180 km/h....e mi son sentito fermo

In ogni modo ti formulo le mie più sentite...con-gratulazioni

E' senz'altro una bella macchina, mi auguro che la tua appartenesse ad un anziano bancario.
-
- NEW MEMBER
apparteneva ad un amico mio e la usava la moglie e la domenica c uscivano assieme, è perfetta in tutto. a me serve perchè ho la passione per i cavalli e traino il carrello per trasporto cavalli. e faccio percorsi sterrati e non penso di portarla a 180 o stirarla anche perchè beve molto.....cmq per ora sono molto contento ma con la paura che spuntino i difetti che hanno avuto in molti anche se il meccanico dice che è ottima
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Complimenti anche da parte mia per il nuovo acquisto.
Perchè non ti presenti anche nell'area giusta
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità?
in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità?

Quoto al 101% il pensiero di Nonno Carlo...........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per il nuovo acquisto.
in modo da ricevere i saluti da tutta la comunità?![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Citazione: ...ma come disse Raz De Gan ( o come cacchio si chiama...): sono fatti miei....anzi, suoi.GN71 ha scritto:Chissà perché le macchine usate hanno tutte 100.000 Km, qualunque sia l'anno di fabbricazione.....giuseppe83 ha scritto:ciao a tutti, sono stato super veloce a spenderli tutti, ho realizato un piccolo sogno, mi sono comprato un pajero did 3.2 del 2001 con 100.000km. anche se tutti ne parlano male. Speriamo bene.......![]()
Siccome faccio schifo, ovvio, ti dico quel che penso.......augurandoti che non sia rispondente al tuo caso: chi compra un Pajo 3.2 DID non lo usa per fare fuoristrada, bensì come vettura stradale. Poiché il 3.2 ha un eccellente motore, è molto veloce (mi sono visto sorpassare sull'autostrada, anni fa, mentre ero a 180 km/h....e mi son sentito fermo), li pompano al massimo e "stirano" come i folli..... non vorrei che.....
In ogni modo ti formulo le mie più sentite...con-gratulazioni![]()
![]()
E' senz'altro una bella macchina, mi auguro che la tua appartenesse ad un anziano bancario.
Perfetto! Meglio così. Auguronigiuseppe83 ha scritto:apparteneva ad un amico mio e la usava la moglie e la domenica c uscivano assieme, è perfetta in tutto. a me serve perchè ho la passione per i cavalli e traino il carrello per trasporto cavalli. e faccio percorsi sterrati e non penso di portarla a 180 o stirarla anche perchè beve molto.....cmq per ora sono molto contento ma con la paura che spuntino i difetti che hanno avuto in molti anche se il meccanico dice che è ottima

Non fare il menagramo di te stesso, vedrai che andrà bene. Le macchine non sono come le donne, se le tratti bene potranno -al massimo- avere qualche acciacco.... ma non ti tradiscono

-
- NEW MEMBER
x gn71:
adesso mi presenterò nella sezione giusta

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
giuseppe83 ha scritto:x gn71:![]()
![]()
![]()