Presentazione :)

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto::-)complimenti che facciamo? Ti veniamo a trovare io e il cusilino? Noi abbiamo sempre l'acquolina in bocca in fatto di macchine :)

ma con piacere!
poi però vi tartasso di domande sui 4x4 però! eheheh!

a proposito.. con sincerità.. cosa ne pensate delle doti fuoristradistiche del nissan pathfinder? :)

su come esce di suo dalla fabbrica.. e modificandolo come potrebbe risultare (ovviamente non parlo di estetica ma sempre di doti e capacità..)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Morpheus5000 ha scritto:
GN71 ha scritto::-)complimenti che facciamo? Ti veniamo a trovare io e il cusilino? Noi abbiamo sempre l'acquolina in bocca in fatto di macchine :)

ma con piacere!
poi però vi tartasso di domande sui 4x4 però! eheheh!

a proposito.. con sincerità.. cosa ne pensate delle doti fuoristradistiche del nissan pathfinder? :)

su come esce di suo dalla fabbrica.. e modificandolo come potrebbe risultare (ovviamente non parlo di estetica ma sempre di doti e capacità..)
Per quel po' che possiamo fare siamo a disposizione.
Per quanto riguarda il PAT sarebbe meglio spostare la discussione in area Nissan a questo...indirizzo, altrimenti molti perderebbero l'argomento: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=697
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

vado subito, tnx :-D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

schizzoct ha scritto:
sawo ha scritto:benvenuto quì sono 99% siculi io faccio parte dell'1%
questa è una risposta alle tante descriminazioni fatte su i siciliani ,,,ovviamente parlo in generale no di te sawo ok
Chi fa qualsiasi tipo di dicriminazione è un ignorante con la I maiuscola, io ho solo detto la verità non sono siculo, e non faccio discriminazioni di alcun genere.............
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gionny
MEMBER
MEMBER

elio tu sei atteso visto che hai partecipato alla prima edizione.
per quanto riguarda la targa florio penso senza timore di smentite di essere sul pezzo + bello che va dalle tribune cerda al ponte scillato, tu cosa dici Morpheus5000
elio
FAMILY MEMBER

e chiaro che verro' spero pero' che questa volta ci sia il giro

anche se mi sono divertito nella cava ma vorrei fare un giretto in quelle zone :evil: :evil: :evil:

anche se un po di percorsi li so attorno alla tua zona
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gionny ha scritto:...............penso senza timore di smentite di essere sul pezzo + bello che va dalle tribune cerda al ponte scillato, tu cosa dici Morpheus5000

si, alcuni tornanti ed alcune curve veloci sono davvero mozzafiato
anche la collesano-lascari non è affatto male, soprattutto nei pressi del ponte.. tra salti, scintille e discese a tutta birra c'è da divertirsi

io amo i tornanti di sclafani bagni.. ma mi sa che quest'anno non ci sono 8-) uff
robyland
MEMBER
MEMBER

Benvenuto nel forum...non ti scurdari ri Siracusa..
Immagine
Immagine
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
gionny
MEMBER
MEMBER

si Morpheus5000, ma dal bivio di caltavuturo vedi da portella di cerda sino ai 2 bellissimi tornantoni di caltavuturo.
la salita di sclafani bagni è mitica ricordo quando facevamo le corse notturne tra ragazzi e salivo conla mia piccola ax gti che spasso
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gionny ha scritto:si Morpheus5000, ma dal bivio di caltavuturo vedi da portella di cerda sino ai 2 bellissimi tornantoni di caltavuturo.
la salita di sclafani bagni è mitica ricordo quando facevamo le corse notturne tra ragazzi e salivo conla mia piccola ax gti che spasso
si, è eccezionale come punto :-D
........preferisco altri posti cmq per via delle foto... e per la vicinanza dalle auto
gli specchietti nelle costole... le pietre schizzate via sparate sulla schiena.. lividi per giorni
hihi sclafani è sclafani :D

cmq è tutta spettacolare la targa florio!
robyland ha scritto:Benvenuto nel forum...non ti scurdari ri Siracusa..
e cu si scorda! ..estate scorsa ho fatto pure 2 settimane di vacanza a fontane bianche
posti meravigliosi
cusilino
Old member
Old member

Pippo, ho visto la rievocazione della mitica Targa dove ho potuto ammirare da vicino quei mostri dell'altro TOPIC. Davvero molto bello.
Per quanto concerne la Traga Florio sono molto rammaricato per la situazione in cui versano le tribune di Cerda. Peccato vederle ridotte in quello stato pietoso...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

le tribune di cerda sono davvero pietose
però anni fa hanno fatto delle opere "di mantenimento" per non farle diventare inagibili
..dietro le tribune è nato un piccolo ristorante credo.. e proprio sotto le tribune è "risorto" un ambiente (chiuso.. quindi una struttura sotto le tribune) dove in un futuro (ma credo moooooolto lontano) nascerà una parte del museo della targa florio

per l'area di fronte alle tribune ho visto una volta che c'è un progetto per ampliare la zona.. a mò di fare quasi un parco chiuso li dentro
a parte questo (citato nel progetto ma secondo me questo rimarrà sempre utopia pura..) sopra quegli uffici di fronte le tribune vorrebbero far nascere un albergo per dare servizi ai turisti, ai piloti..

..effettivamente sarebbe bello stare in camera sapendo che accanto a te c'è il tuo pilota preferito

.....poi se sto progetto va in porto si parlava di far inserire il targa nel campionato, non vorrei dirlo.. WRC
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Pippo, ho visto la rievocazione della mitica Targa dove ho potuto ammirare da vicino quei mostri dell'altro TOPIC. Davvero molto bello.
Per quanto concerne la Traga Florio sono molto rammaricato per la situazione in cui versano le tribune di Cerda. Peccato vederle ridotte in quello stato pietoso...
Qualora dovessero rifarla, e vale anche per il Rally di Sicilia, ci andiamo insieme? Guarda che si pernotta in macchina....e bisogna spostarsi per le varie tappe. L'ultima volta che andai era il 1975 o il '76.... :cry:
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:Pippo, ho visto la rievocazione della mitica Targa dove ho potuto ammirare da vicino quei mostri dell'altro TOPIC. Davvero molto bello.
Qualora dovessero rifarla, e vale anche per il Rally di Sicilia, ci andiamo insieme? Guarda che si pernotta in macchina....e bisogna spostarsi per le varie tappe. L'ultima volta che andai era il 1975 o il '76.... :cry:
Adesso non è più così complicata. Perlomeno quando ci andai era una mattinata sola.
La dovrebbero rifare in questi giorni se addirittura non l'hanno già fatta. Mi informerò.
Per quanto dormire in macchina con te non è che sia il massimo... Ma com'è che prima o poi tutti, a turno, tutti mi volete portare a dormire con voi?
Ma a vuliti finiri? 8-) 8-) 8-) Io solo patatine!!!! :) :) :)
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
Adesso non è più così complicata. Perlomeno quando ci andai era una mattinata sola.
La dovrebbero rifare in questi giorni se addirittura non l'hanno già fatta. Mi informerò.
Per quanto dormire in macchina con te non è che sia il massimo... Ma com'è che prima o poi tutti, a turno, tutti mi volete portare a dormire con voi?
Ma a vuliti finiri? 8-) 8-) 8-) Io solo patatine!!!! :) :) :)
Affettuosamente.........faccio il conto alla rovescia :ant
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”