presentazione

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtubeSegui il forum e lo scoprirai nella varie discussioni.
Una cosa è sicura.......i prezzi aumentano, quindi il divario tra ricostruite e originali si assottiglia, specialmente per le misure più grandi.
Una cosa è sicura.......i prezzi aumentano, quindi il divario tra ricostruite e originali si assottiglia, specialmente per le misure più grandi.
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Ciao Maverik, benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
secondo me e relativo.nel senso che:se prendiamo come esempio una geolander 31x10 nuova costa circa 150 euro.ricostruita costa +o- un 50 %in meno
da 2 anni a questa parte il mercato delle carcasse e cambiato nel senso che, fino a qualche anno a dietro noi ricostruttori riuscivamo a recuperare le carcasse da ricostruire gratis ora si parte da 5 euro per una 215r15 in su.il gasolio costa una cifra,lo sapete che per vulcanizzare una 235x75x15 servono circa 5 lt di gasolio?tutti questi aumenti logicamente il ricostruttore li ripassa hai rivenditori che a sua volta lo ripassano hai gommisti ed a l"utente finale.mi sa che ci vuole una ribbellione vera e propria
da 2 anni a questa parte il mercato delle carcasse e cambiato nel senso che, fino a qualche anno a dietro noi ricostruttori riuscivamo a recuperare le carcasse da ricostruire gratis ora si parte da 5 euro per una 215r15 in su.il gasolio costa una cifra,lo sapete che per vulcanizzare una 235x75x15 servono circa 5 lt di gasolio?tutti questi aumenti logicamente il ricostruttore li ripassa hai rivenditori che a sua volta lo ripassano hai gommisti ed a l"utente finale.mi sa che ci vuole una ribbellione vera e propria
maveric dice:
secondo me e relativo.nel senso che:se prendiamo come esempio una geolander 31x10 nuova costa circa 150 euro.ricostruita costa +o- un 50 %in meno
di acquistarne una ricostruita con tutti gli svantaggi che ne derivano (pesantezza, rigidità, facili cedimenti, ecc...).Pertanto non diresti che sia il caso di una vera e propria revisione dei prezzi ?
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtubeBENVENUTOOO...!!! 
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Benvenuto anche da parte mia!!!!

Dei quad che mi dici? ne esistono di ricostruite?
Dei quad che mi dici? ne esistono di ricostruite?
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Cavolo che lavoracciomaverik ha scritto:ci sto lavorando mi potresti aiutare passandomi una lista di misure di pneumatici per quad?
Comunque se questo potrà aiutarti lo farò volentieri............
mi raccomando uno sconticino non ci starebbe male
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

BJ42
Patrol GR 3000