14° Raduno Enna 4x4 Enna 08 marzo 2009
- ilcalatino1
- NEW MEMBER
Premetto che nn voglio essere polemico, ma personalmente credo che quando vado ad un raduno e pago 30 euri , mi piacerebbe trovare almeno la colazione sia perchè comq la vedo come un gesto di gentilezza offrire qualcosa agli amici e poi perchè nn penso che quei 2 euri siano così onerosi per il club che ci invita.
Ciao ilcalatino1, non sei polemico. Sono punti di vista, e ognuno esprime il proprio. Il forum è bello per questo.ilcalatino1 ha scritto:Premetto che nn voglio essere polemico, ma personalmente credo che quando vado ad un raduno e pago 30 euri , mi piacerebbe trovare almeno la colazione sia perchè comq la vedo come un gesto di gentilezza offrire qualcosa agli amici e poi perchè nn penso che quei 2 euri siano così onerosi per il club che ci invita.
Saluti

Potrei tranquillamente cancellare questo tuo post, ma non intendo farlo. Tuttavia ciò non ti giova.zanzi67 ha scritto:COME DICEVA QUALCUNO (WALTERPURO) PER ORGANIZZARE I RADUNI CI VOGLIONO UOMINI E MACCHINE............MA MI PARE CHE AL NICO BLANCA NON CI SONO NE GLI UNI NE GLI ALTRI............OCCHIO!!!!!!
Hai espresso un tuo parere, e te ne assumi tutte le responsabilità.
Francamente, al tuo posto, io mi sarei comportato diversamente....giusto per buon senso e per buona norma di vivere civile.
Devo dire che il tuo primo post ti fa esordire in malo modo, e per certi versi ti qualifica spudoratamente.
Personalmente non sono al corrente se il "Nico Blanca" non ha le macchine, ma dire che non ha gli uomini mi pare decisamente offensivo. Tu lo hai detto, e su te la cosa ricade.
Sarebbe stato gradito, quanto meno, che ti fossi presentato preventivamente e che avessi completato il tuo profilo. Continuano a non starmi simpatici coloro che si trincerano dietro un nick, ma io -notoriamente- ho il coraggio delle mie azioni.....e non credo si possa dire lo stesso di te, chiunque tu sia. La avverto come una forma di codardia, per lo meno è quello che percepisco dal tuo scritto.
Al tuo posto chiederei scusa.
Ammesso e non concesso che non abbiano le macchine, ciò denota un forte spirito di sacrificio. L'importante è essere chiari nel comunicare ai partecipanti possibili inconvenienti che potrebbero verificarsi, in modo da poter decidere se partecipare o meno.
Potrei aggiungere molto altro, ma per tua fortuna preferisco risparmiartelo.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ritengo che le parole del buon GN71 bastino per esprimere anche il mio pensiero nei confronti del tuo interventozanzi67 ha scritto:COME DICEVA QUALCUNO (WALTERPURO) PER ORGANIZZARE I RADUNI CI VOGLIONO UOMINI E MACCHINE............MA MI PARE CHE AL NICO BLANCA NON CI SONO NE GLI UNI NE GLI ALTRI............OCCHIO!!!!!!
Ricordo però A TUTTI che questo è un forum pubblico nel quale è gradita la simpatia, l'amicizia, lo scambio di opinioni e di critiche costruttive, i commenti piacevoli o spiacevoli, purchè riflettenti il massimo dell'educazione e del rispetto verso gli altri.
Non possono e non saranno, quindi, accettati ulteriori commenti gratuitamente offensivi da parte di chicchessia e verso chicchessia.
Gli ulteriori post in tal senso saranno insindacabilmente cancellati da parte di moderatori o amministratori del forum, con possibile ammonimento verso l'autore.
Grazie per la civile collaborazione di tutti.
- leonardosgroi
- Advanced Member
CIAO ragazzuoli noi domani saremo presenti e alcuni dei nostri dormono a enna comunque sapete quanti km è il percorso?

uau che siete suscettibili...........è una propria opinione........o non la si può più esprimere una propria idea???........mi pare che qualcun altro sia stato più offensivo...nella fattispecie (walter) dichiarando cose non veritiere a proposito di amici e di voltar le spalle.........e poi per uomini non intendo le persone che organizzano....me ne guarderei bene.............sono pur sempre amici..........per uomini intendo proprio materiale umano................spero ce questo basti a stemperare una inutile polemica...............
zanzi67
Non c'entra la suscettibilità. Il tuo post, a mio modo di vedere, era un tantinello polemico.
Intanto ti consiglio, giusto per dimostrare che non ti nascondi dietro un monitor, di presentarti in maniera adeguata. In questo modo, chi di dovere, potrà risponderti in maniera adeguata. Poi, mi pare fin troppo scontato che il tuo ingresso in questo forum sia diretto solo ed esclusivamente per denigrare un raduno. Puoi ben farlo, per carità, ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma per fare questo ci vuole un tantino di stile. Dimostraci di averne a iosa e sarai sempre il benvenuto.
Intanto ti consiglio, giusto per dimostrare che non ti nascondi dietro un monitor, di presentarti in maniera adeguata. In questo modo, chi di dovere, potrà risponderti in maniera adeguata. Poi, mi pare fin troppo scontato che il tuo ingresso in questo forum sia diretto solo ed esclusivamente per denigrare un raduno. Puoi ben farlo, per carità, ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma per fare questo ci vuole un tantino di stile. Dimostraci di averne a iosa e sarai sempre il benvenuto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Allora....rientrato da poco da Pergusa.....tanto per fare un giretto...e incontrare qualche amico presente alle iscrizioni.
Posso confermare che c'erano un buon numero di partecipanti...provenienti anche dalla Calabria...peccato essere arrivato tardino per impegni familiari e lavorativi...comunque sarà per la prossima...!!!!!!!
Adesso se mi è consentito vorrei dire la mia!!!!!!
Primo-: sbrigatevi e risolvetevi i problemi personali o di club fuori dal forum....a me, e penso alla stragrande maggioranza degli utenti, non può che fregarmene di meno...anzi...non me ne frega proprio nulla.
Secondo-: ritengo sia ottima educazione presentarsi a dovere quando si entra a far parte di una comunità o un gruppo di amici....come penso siamo all'interno e fuori da questo forum.
Auguro un buon divertimento ai partecipanti presenti al raduno.
Ciao ciao!!!!
Posso confermare che c'erano un buon numero di partecipanti...provenienti anche dalla Calabria...peccato essere arrivato tardino per impegni familiari e lavorativi...comunque sarà per la prossima...!!!!!!!
Adesso se mi è consentito vorrei dire la mia!!!!!!
Primo-: sbrigatevi e risolvetevi i problemi personali o di club fuori dal forum....a me, e penso alla stragrande maggioranza degli utenti, non può che fregarmene di meno...anzi...non me ne frega proprio nulla.
Secondo-: ritengo sia ottima educazione presentarsi a dovere quando si entra a far parte di una comunità o un gruppo di amici....come penso siamo all'interno e fuori da questo forum.
Auguro un buon divertimento ai partecipanti presenti al raduno.
Ciao ciao!!!!
sisio ha scritto:ciao salvuccio non e' possibile che quando organizzate i raduni non ci sono mai !!!!!ciao un abbraccio
Ciao sisio...il raduno non era il nostro ma del club "Nico Blanca" di Enna....sono andato per salutare un pochetto di amici alla partenza.....salut!!!!!!

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
E' senz'altro lodevole l'organizzazione di un raduno così impegnativo in rapporto agli uomini ed ai mezzi disponibili al momento ad uno dei club più rappresentativi della Sicilia orientale. Raduno certamente riuscito con la partecipazione di ottimi equipaggi a bordo di ottimi mezzi e tanta fatica degli organizzatori ad assistere gli equipaggi considerate le condizioni dei percorsi. Tengo a precisare che non appartengo al club Nico Blanca 4x4, pertanto il mio pensiero è del tutto disinteressato.
-
- NEW MEMBER
Buongiorno a tutti. Volevo pubblicamente ringraziare tutti i partecipanti al nostro raduno di ieri, in verità numerosi considerate le condizioni meteo dei giorni scorsi e le concomitanze di altre manifestazioni. Credo che raggruppare 70 vetture in un raduno che fino a poche ore prima era in forse per il continuo modificare del tracciato causa frane e passaggi insidiosi sia un ottimo risultato. Abbiamo come sempre e con tantissimi sacrifici dato il massimo per essere presenti nei punti più insidiosi e nella giornata di ieri altre 3 4x4 sono rimaste fuori uso lungo il percorso. Ci scusiamo se qualche ritardo e qualche pecca c'è stata ma credo che, anche con l'aiuto in una particolare situazione degli amici delle volpi degli erei (PIEDONE), tutto sia andato per il meglio. Credo che questo sia il vero senso di interpretare il fuoristrada. Un saluto va anche agli amici di Vibo che con le loro 3 vetture hanno affrontato un doppio raduno... Uno il nostro l'altro il viaggio di andata e ritorno.
Ancora grazie a tutti e arrivederci al 18 e 19 aprile p.v. per la seconda prova del Campionato Italiano Trofeo del Mediterraneo 4x4.
Ancora grazie a tutti e arrivederci al 18 e 19 aprile p.v. per la seconda prova del Campionato Italiano Trofeo del Mediterraneo 4x4.
ciao a tutti, prima volevo dare un parere sul raduno visto che noi trappers siamo stati presenti.
E' il mio pensiero riguarda tuttoil mio gruppo di cui mi onoro di fare il presidente, ed è favorevole al dire che il raduno è stato simpatico, per l'assistenza a noi non importa un gran che in guando sono sempre del parere che il vero fuoristradista si aiutano a vicenda e aiuta anche gli altri come hanno fatto le volpi.
Tutto somato è stata una bella giornata e rigrazio il club che ci ha ospitato. poi rispondo al kamikaze, facendo una domanda qualle il motivo perche si fanno i raduni ? ciao
a dimenticavo ci vediamo al prossimo raduno.

E' il mio pensiero riguarda tuttoil mio gruppo di cui mi onoro di fare il presidente, ed è favorevole al dire che il raduno è stato simpatico, per l'assistenza a noi non importa un gran che in guando sono sempre del parere che il vero fuoristradista si aiutano a vicenda e aiuta anche gli altri come hanno fatto le volpi.
Tutto somato è stata una bella giornata e rigrazio il club che ci ha ospitato. poi rispondo al kamikaze, facendo una domanda qualle il motivo perche si fanno i raduni ? ciao

a dimenticavo ci vediamo al prossimo raduno.

il cobra
- ilcalatino1
- NEW MEMBER
Mi sembra di aver capito che è stato un raduno davv carino e quindi sarei curioso di vedere qualche foto .
Ciao e saluti
Salvo
Ciao e saluti
Salvo