Sono diventato Junior Member...
Oggi ho raggiunto i 100 interventi...Sono diventato un Junior Member...
!!! certo ancora sono in fondo, molto in fondo, ma la vetta si raggiunge un passo per volta...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Bravo Giuseppe, il tuo traguardo segna un passo avanti nella crescita di questo forum.
I nostri messaggi, anche quando in tono esclusivamente scherzoso, creano armonia, complicità, voglia di stare insieme in una grande famiglia, in modo rilassato e senza prendersi (quando serve) troppo sul serio.
Per non parlare poi quando si parla degli aspetti tecnici, organizzativi, dritte, consigli, etc........
I nostri messaggi, anche quando in tono esclusivamente scherzoso, creano armonia, complicità, voglia di stare insieme in una grande famiglia, in modo rilassato e senza prendersi (quando serve) troppo sul serio.
Per non parlare poi quando si parla degli aspetti tecnici, organizzativi, dritte, consigli, etc........
Sei un grande!!!sawo ha scritto:Voglio complimentarmi anche io, secondo me chi fa caso alla sua ascesa nell'olimpo del forum vuol dire che ha voglia di crescere con noiper me è così
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoLO SOcusilino ha scritto:Sei un grande!!!sawo ha scritto:Voglio complimentarmi anche io, secondo me chi fa caso alla sua ascesa nell'olimpo del forum vuol dire che ha voglia di crescere con noiper me è così
Grazie sawo... sicuramente crescere all'interno di un gruppo, come possa essere un forum o un club, ti permette di metterti a confronto con molte persone, esprimere i tuoi pareri e, soprattutto, apprendere ed insegnare qualcosa agli altri... certo, il mio è un piccolo passo, la strada è lunga e il tempo è dalla mia parte... si va avanti!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
complimenti,,,,

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
bravo peppe 
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
complimenti bandit e vaiii

Giuseppuzzo, grazie di esserciBandit4x4 ha scritto:Grazie sawo... sicuramente crescere all'interno di un gruppo, come possa essere un forum o un club, ti permette di metterti a confronto con molte persone, esprimere i tuoi pareri e, soprattutto, apprendere ed insegnare qualcosa agli altri... certo, il mio è un piccolo passo, la strada è lunga e il tempo è dalla mia parte... si va avanti!!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Complimenti

-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)