salve a tutti
è da un bel pò che non scrivo e che non faccio fuoristrada,
ma finalmente è arrivato il momento di riprendere..
Ho un grosso dubbio, vorrei prendere un nissan patrol 2800cmc y61 e mi servirebbero la dimensioni in larghezza e in lunghezza perchè non sò se ci entra nel mio garage.
Se qualcono di voi le conosce o magari potrebbe allegare un vecchio deplian con le misure ve ne sarei molto grato.
grazie a tutti e buon fango
dimensioni y61
Le dimensioni sono differenti a seconda dei due modelli. La tre porte misura 453 cm di lunghezza, 194 cm di larghezza, per un'altezza di 184 cm ed un passo di 240 cm. Ben più corposa la 5 porte: lunghezza di 510 cm, larghezza di 194 cm, altezza di 186 cm, per un passo di 297 cm. Il peso varia dai 2220 kg della 3 porte, ai 2365 della 5 porte. La capienza del bagagliaio varia dai 138 dm3 ai 1652 dm3 della 3 porte, mentre la versione a passo lungo dispone di un bagagliaio che va da un minimo di 183 dm3, ad un massimo di 2226 dm3, a seconda della conformazione dei posti.
Spero di esserti stato di aiuto.............

Spero di esserti stato di aiuto.............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

guarda qua se ti sono stato utile
e l ultimo modello
ma dovrebbe essere lo stesso
io del mio non ricordo bene le dimensioni
dovrei guardare nel libretto uso e manutenzione
http://www.nissan.it/home/showroom/inde ... &ln=/it_IT
e l ultimo modello
ma dovrebbe essere lo stesso
io del mio non ricordo bene le dimensioni
dovrei guardare nel libretto uso e manutenzione
http://www.nissan.it/home/showroom/inde ... &ln=/it_IT
-
- NEW MEMBER
grazie michele sempre preciso e veloce
ora il problema sn 5 cm in più e vediamo cme si può sistemare la cosa,
pensi che la larghezza max sia misurata cn gli specchietti aperti?
l'altro giorno abbiamo fatto la prova con un patrol y60 e cn gli specchi chiusi è entrato ma nn sò se i due modelli sn uguali..
grazie di tutto e speriamo di farglielo entrare
saluti
l'altro giorno abbiamo fatto la prova con un patrol y60 e cn gli specchi chiusi è entrato ma nn sò se i due modelli sn uguali..
saluti
mauro il gr y60 e piu corto e piu stretto del gr y61maurosj413 ha scritto:grazie michele sempre preciso e veloce
saluti
credo che loro misurano con gli specchietti aperti la larghezza
cmq se non ai fretta stasera ti do le misure precise x che io o sia y60 che y61 ok?
-
- NEW MEMBER
sisi.. fretta non ne ho
se puoi prenderle (appena hai la possibilità) mi faresti un grande favore
grazie della tua disponibilità
saluti
se puoi prenderle (appena hai la possibilità) mi faresti un grande favore
grazie della tua disponibilità
saluti
alias24 ha scritto:Le dimensioni sono differenti a seconda dei due modelli. La tre porte misura 453 cm di lunghezza, 194 cm di larghezza, per un'altezza di 184 cm ed un passo di 240 cm. Ben più corposa la 5 porte: lunghezza di 510 cm, larghezza di 194 cm, altezza di 186 cm, per un passo di 297 cm. Il peso varia dai 2220 kg della 3 porte, ai 2365 della 5 porte. La capienza del bagagliaio varia dai 138 dm3 ai 1652 dm3 della 3 porte, mentre la versione a passo lungo dispone di un bagagliaio che va da un minimo di 183 dm3, ad un massimo di 2226 dm3, a seconda della conformazione dei posti.
Spero di esserti stato di aiuto.............![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
alias24 ha scritto:alias24 ha scritto:Le dimensioni sono differenti a seconda dei due modelli. La tre porte misura 453 cm di lunghezza, 194 cm di larghezza, per un'altezza di 184 cm ed un passo di 240 cm. Ben più corposa la 5 porte: lunghezza di 510 cm, larghezza di 194 cm, altezza di 186 cm, per un passo di 297 cm. Il peso varia dai 2220 kg della 3 porte, ai 2365 della 5 porte. La capienza del bagagliaio varia dai 138 dm3 ai 1652 dm3 della 3 porte, mentre la versione a passo lungo dispone di un bagagliaio che va da un minimo di 183 dm3, ad un massimo di 2226 dm3, a seconda della conformazione dei posti.
![]()
![]()
![]()

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:alias24 ha scritto:Le dimensioni sono differenti a seconda dei due modelli. La tre porte misura 453 cm di lunghezza, 194 cm di larghezza, per un'altezza di 184 cm ed un passo di 240 cm. Ben più corposa la 5 porte: lunghezza di 510 cm, larghezza di 194 cm, altezza di 186 cm, per un passo di 297 cm. Il peso varia dai 2220 kg della 3 porte, ai 2365 della 5 porte. La capienza del bagagliaio varia dai 138 dm3 ai 1652 dm3 della 3 porte, mentre la versione a passo lungo dispone di un bagagliaio che va da un minimo di 183 dm3, ad un massimo di 2226 dm3, a seconda della conformazione dei posti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- NEW MEMBER
scusami Antonio
nella fretta non ho notato che il primo msg era il tuo,pensavo che erano tutti e due di michele,
grazie delle delucidazioni e sopratutto della velocita della risposta

nella fretta non ho notato che il primo msg era il tuo,pensavo che erano tutti e due di michele,

grazie delle delucidazioni e sopratutto della velocita della risposta