ci perdiiiiiiiiii

Il bello è proprio quello!!!!!!!!!Allora invece di voragine si può dire ABISSO = ciò che esiste tra TOY e NISSANNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Proprio quello che ha detto, in tono scherzoso.sawo ha scritto:Cosa intendevi dire con " non si può dire nulla............"
Cioè che appena si parla di veicoli si apre il taglio su qual è il migliore..............![]()
![]()
sawo caro, mi dispiace davvero, ma io mi sto accontentando del vitara .... il mio cuore in fondo è da toyers!!! Forse .... un giorno, passerò dal giappone alla "cina"!!!!sawo ha scritto:Il bello è proprio quello!!!!!!!!!Allora invece di voragine si può dire ABISSO = ciò che esiste tra TOY e NISSAN![]()
Wicky già che ci 6 dammi una mano a far capire che NISSAN è sinonimo di superiorità!!!!!
![]()
![]()
PaCo ha scritto:una di noi...e wicky una di noi...una di nooooi...e wicky una di nooi...!!!
wicky c'ero pure io....siamo stati a fare fuoristrada insieme e non lo sapevamo.....Wicky in 4x4 ha scritto:Forte!!!
Cmq ... non sono così permalosa ... basta che non accennate alla mia paparedda giapponese.
Ve ne racconto una di ieri, mulattiera pazzesca, io non ero con la mia ma su un toy, ci passano dei ragazzi di linguaglossa con le moto da cross e uno ci chiede "ma volete salire da qui?" e noi lo abbiamo guardato con una faccia della serie "perchè cosa c'è?" è stato troppo divertente, bhè alla fine dopo aver risposto affermativamente questo se ne esce con "Salute!!!"""
Wicky in 4x4 ha scritto:e chissaà quante altre volte e con quanti altri sarà successo!!! io poi per ricordare qlcn?!?!?!?!